• Glimps

UN MINI PANDASTICO

Aggiornamento: 3 nov 2021



Ciao a tutte e tutti,

per questo post ho realizzato un mini album con la nuova collezione Glimps Fall in relax che ho trovato versatile e molto pucciosa, azzeccatissima a custodire delle foto della mia bimba in alcuni momenti della nostra vita.



Di seguito il materiale utilizzato per realizzare la struttura:

  • 3 carte Glimps collezione Fall in relax 12x12"

  • Cartoncino spessorato: 4 pezzi da 1,5 x 11,5 cm; 1 pezzo 11,5 x 11,5 cm; 4 pezzi 6,5 x 11,5 cm

  • Nastro verde

  • Ovviamente colla/ Biadesivo

Ho cordonato il Bazzil 30 x 30 a 7 cm, 9 cm, 21 cm e 23 cm in entrambi i lati; quindi una volta cordonato un lato giriamo il bazzil e cordoniamo l'altro.

Eliminiamo i quadrati all'estremità e alla fine avremo una struttura a "croce"



Ho rivestito il cartoncino spessorato con i pad scelti dalla collezione Fall in relax e incollato il cartoncino rivestito ai lati e al centro del mio mini così da fornirgli una struttura più consistente.

Ho ritagliato i piccoli e grandi Panda, insieme al bambù e alle pietre e ho decorato alcune pagine.

Per dare un tocco più delicato all'album ed un effetto "vedo non vedo" ho utilizzato il Vellum Spruzzi, Vellum Foglie e il Vellum Strisce.




Per la serie " non si butta via niente" ho ritagliato la scritta che da il titolo alla collezione ed incollandola su un pezzo di cartoncino, per fornirgli spessore e durata nel tempo, ho pensato di utilizzarla per la copertina del mini, insieme al bellissimo "Panda Culetto" (Mi piace chiamarlo cosi!!)