top of page
  • Glimps

TORRETTA DEGLI ABBELLIMENTI



Ciao a tutte e ben ritrovate amiche Glimps !!!

Vi sto scrivendo con in sotto fondo la diretta di Veronica ,Elena e Silvia ,con tutte le super novità natalose …..ma che meraviglia!!!!!

Ma veniamo a noi…in questo appuntamento Glimps ho pensato di fare una piccola torre porta tutto…prendendo spunto da un progetto visto su Pinterest, realizzato con il metodo degli orgigami:

(vi lascio il link se volete curiosare: https://pin.it/609DNnh)

io nella mia ho deciso di mettere gli charm ma sarebbe carino anche per metterci caramelle o i die cut o tutte le cose che vi vengono in mente, e per questo ho pensato di utilizzare carte più resistenti …





Ora vediamo di descrivervi come l’ho creato ….

Prima di tutto vi serviranno 3 fogli da 19x19 cm e dobbiamo coordinare a 3-6-13-16 cm per avere infine tre scatoline con base 7x7 cm e un’altezza di 3 cm.



Ho utilizzato poi una cannuccia e con 3 strisce da 3x6 cm ho creato dei rotolini usando la cannuccia come base per il diametro….

ho incollato infine ogni rotolino alla scatolina e poi ho infilato nella cannuccia le tre scatoline!



Per avere una base più stabile ho poi usato un pezzo di cartone vegetale che ho rivestito con carta patterned .


Ora vi indico le carte usate e gli charm che ho usato per decorare la scatolina….. https://www.glimps.it/product-page/gpp-22-09-i300g-sfogliami-12x12 https://www.glimps.it/product-page/gpp-22-07-sfogliami-12x12 https://www.glimps.it/product-page/gdc-22-01-autunno-emi https://www.glimps.it/product-page/charms-autunno https://www.glimps.it/product-page/charms-pon-pon



Spero tanto vi sia piaciuta questa idea e non vedo l’ora di vederne tante altre magari anche con più scatoline e soprattutto con le nuove carte glimps

Vi abbraccio e vi mando un gran bacione

Chiara

64 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page