top of page
  • Glimps

THE2ofUS



Eccomi di nuovo qui!!

Aprile 2022, una data importantissima per me perchè finalmente sono tornata a viaggiareeeeeeeeeee!

E viaggiare per me significa tornare ad avere la NECESSITA' quasi fisica di scrappare e creare, perchè il progetto inizia a frullarmi in mente già nell'esatto momento in cui scatto le foto ahahahahaha!


Nelle brevi vacanze pasquali sono stata a Londra e ho avuto l'inimmaginabile e sfacciata fortuna di trovare ben 5 giorni di sole, cielo terso e caldo quasi estivo.... Ergo non potevo esimermi dal celebrare il tutto con un home decor che faccia bella mostra di sè a chi entra in casa mia!!


Ho rivestito 16 abbassalingua di legno con un foglio della collezione

Estate in riga ( https://www.glimps.it/product-page/gpp-21-10-estate-in-riga-12x12 ) incollandoli con colla vinilica mescolata ad un po' di acqua e successivamente ritagliandoli con un taglierino.



Ho creato 4 cornici incollando per ciascuna 4 abbassalinga con la colla a caldo e qui è arrivata la parte difficile.... Scegliere 3 foto aahahahahaha! Le ho stampate a grandezza cornici (corca 13x13 cm) e incollate con la Nuvo sul retro di tre di esse, mentre per la quarta ho scelto di usare il

vellum Details (https://www.glimps.it/product-page/gv-22-11-details) il mio preferito dell'ultima collezione 😍



Ho utilizzato le plance Glimps

Journey ( https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-tania-22-04-journey ) in due modi: ho timbrato le parole più "sottili" e semplici direttamente sulle cornici mentre quelle più "calligrafiche" le ho timbrate su cartoncino bianco e successivamente certosinamente ritagliate e incollate, combinandole tra loro.



Ho utilizzato la fantastica plancia alfabeto

ABC Primavera pieno ( https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-22-76-abc-primavera-pieno) per realizzare il titolo THE2ofUS e la scritta London, mentre ho usato la plancia Numeri ( https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcsa7-22-21-numeri ) per l'anno 2022.



Il bannerino a pallini appartiene alla plancia Washi (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcsa7-22-23-wash) mentre le "bollicine" che ho timbrato qua e là sono sempre della plancia Details usata in precedenza.


A questo punto ho incollato tra loro le cornici e ho aggiunto delle calamite sul retro per poter appendere il mio home decor al frigo o alla lavagna magnetica!



Spero che questo progetto facile facile vi abbia ispirato o almeno fatto viaggiare anche solo con la fantasia,

a presto!

Hugs

Lu

89 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page