top of page
  • Glimps

BAG SURPRISE


Ciao a tutti eccomi qui dopo un lungo periodo di fermo. Vi farò compagnia con un progettino velocissimo e semplice in cui ho utilizzato le carte della nuovissima collezione di Glimps "Sfogliami" e "i 300 g Sfogliami" della stessa realise, a cui ho abbinato i die cuts Emi . Curiosi di sapere di cosa si tratta? Una "BAG SURPRISE", una scatola a forma di borsa contente una bustina d'infuso, e in un cassetto nascosto una sorpresa... golosissima barretta di cioccolata.



Sono partita da un pz.11,5cmx24,5cm. Ho cordonato sul lato lungo a 3,5cm, a 6cm, a 14cm e a 16,5 cm. Piegare le cordonature e arrotondare le estremità superiori.



Ho proseguito tagliando un pz da 14,5cmx5,5cm. Ho cordonato a 1,5cm dalle estremità su tutti i lati. Poi con un punch tondo da 3mm ho creato un mezzo foro di apertura.



A questo punto ho rivestito il cassetto contenente un pz. da 11,5cmx9,3cm e ho cordonato sul lato lungo a 1cm, a 2,6cm, e a 5,2cm e a 6,8cm. Piegare le cordonoture ed assemblare come in foto.



Ho realizzo a questo punto il supporto per la bustina d'infuso. Ho tagliando un pz. Da 11,5cmx8cm. Ho cordonato sul lato corto a 1cm, a 2,6cm e a 5,2cm. Poi come in foto con un cutter ho realizzato una fessura, per la bustina d'infuso, di 6,2cm×0,5cm, tenendo una distanza di 2cm dall'estremitá.


Ho poi rivestito sia l'interno che l'esterno con le bellissime carte Glimps, nascondendo sotto il rivestimento due calamite per avere un''apertura magnetica.



Ho realizzato un manico con un pz da 9cm x2cm, condonato a metà sul lato corto, piegato, incollato e poi cordonato a 1cm dalle estremità. Ho abbellito con un cerchio da 6cm, con i die cuts Emi, pailettes e enamel dots.


Vi lascio un mini video per vedere tutti i dettagli.


Il progetto è terminato, spero vi sia piaciuto.

Un pensiero gentile per un'amica, un amore, un figlio/a, un modo coccoloso per regalare dolcezza e calore per un autunno che tanto autunno non è. Io vi saluto e come sempre

BUONA CREATIVITÀ A TUTTI.

250 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page