top of page
  • Glimps

ALBUMINO IN CASSETTO



Tutto decisamente favoloso… tante novità!!

Avevo l’imbarazzo della scelta… così ho deciso di realizzare una scatolina con cassetto a forma di “polaroid” e all’interno un mini albumino 10x10cm.




Vi anticipo che farò una live Giovedì 13 ottobre alle ore 18 sul gruppo Facebook Glimps Stamps e in quell’occasione pubblicherò lo schema di taglio della scatolina.


Per la parte esterna della scatolina ho utilizzato la carta n°5 della collezione, invece per il cassetto ho utilizzato la carta 300 gr n°4.


Per aprire il cassettino ho fatto due fori con la crop a dile e ho inserito due occhielli per poi infilare uno spago twine bianco e azzurro e appendere un charm con l’ochetta: non è bellina???



Ho fustellato con l’alfabeto “ABC con bordo” (https://www.glimps.it/product-page/gf-22-01-abc-con-bordo) in carta nera la scritta Fall e l’ho incollata sulla parte superiore.



La struttura dell’album l’ho realizzata tutta con le carte 300 gr abbellendo le varie pagine con le carte della collezione, gli abbellimenti che si trovano sulla cimosa e con i die cuts.



Alcune scritte le ho ricavate dalla cimosa del pad di carte 12”x12”.

Per alcune scritte ho usato i “Ritagliabili” (https://www.glimps.it/product-page/grit-sms04-vacanze-1) e le tag che si trovano nel pad: ho aggiungo l’occhiello e la catenella.





Le fotografie misurano prevalentemente tutte 7x7cm e alcune invece lunghe, in orizzontale e verticale, 15x7cm.

Io non avevo delle foto a tema quindi ho messo un cartoncino con un timbro di una plancia un po’ vecchiotta che si chiama “Sorridi” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-19-02-sorridi).



Sperando che questo progetto vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche ispirazione per i vostri lavori scrapposi, vi lascio anche il video.



Ci vediamo giovedì!!!

Un abbraccio

Tania

361 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page