top of page
  • Glimps

VOGLIA DI PRIMAVERA



La mattina è un po' più difficile svegliarsi?

Le giornate si stanno allungando alla grande?? I prati si sono riempiti di margherite???


Ragazzi, è fatta.... Ormai la Primavera è alle porte!!!

E per dire un bel Bye Bye all'inverno, la cosa migliore da fare è prendere la Planner Glimps e decorare la pagina del grande passaggio!!!




Come colore dominante ho scelto un bel verde, molto caldo (che è il mio colore preferito a dirla tutta...). E così ho preso quattro Prismacolor, per creare una bella gradazione dallo scuro al chiarissimo.


Prima di iniziare a colorare, però, ho timbrato una serie di bannerini (plancia Agenda) sul bordo sinistro, variando la lunghezza tenendomi più o meno fuori dal bordo.



Poi ho iniziato a colorare, in modo da avere una gradazione scuro > chiaro dal bordo sinistro, verso destra (cercando però di mantenere un aspetto a vignettatura sulla facciata di sinistra. Finito di colorare ho scritto a mano libera un po' di sentiment in questi bannerini e ho timbrato un cuoricino (plancia Faccine).



Per quanto riguarda la facciata di destra, ho voluto mantenere un bel bianco... Ho colorato solo la scritta Marzo (con la stessa gradazione, ma da destra verso sinistra) e i numerini dei giorni (sempre verde... rosa solo per la domenica).



Per la fatina mi sono basata sugli effettivi colori della celebre Trilli...



Sul bordo destro della paginetta ho innanzitutto incollato una striscia larga 5 mm di Bazzill Raven, mantenendomi poco distante dal bordo. Ho poi colorato questo bordino (stavolta ho usato solo due matite... troppo poco spazio)

Ho quindi incollato il titolo It's spring, fustellato sia in bianco che in nero per creare l'effetto ombreggiato.



Infine... Drops come se piovesse!! Bianche sulla pagina di sinistra, vicino ai bannerini; verdi vicine alla fatina!


Spero che questa proposta di decorazione planner vi sia piaciuta!!


A presto!


Elisa

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page