• Glimps

UN QUADERNINO PER UN MINI

Aggiornamento: 10 mag



Ciaoooooo,

eccomi ancora qui per un nuovo post.....

Qualche settimana fa riordinando le cose di mia figlia mi è capitato tra le mani un suo quadernino con all’interno delle foto che lei aveva attaccato, come se fosse un album e da lì ho pensato che non era affatto una cattiva idea, i quadernini di Veronica erano proprio perfetti per realizzare un album dalla struttura bella e pronta senza troppi sbattimenti.

Quindi ho scelto la copertina che più poteva andar bene


E ho cominciato a decorare l’interno, creando una taschina sulla sinistra per tag o altro, mentre nella pagina di destra ora vi spiego cosa ho fatto.



Ho innanzitutto creato una doppia pagina incollando dietro una carta patern lasciando aperta una sorta di taschina per poter cambiare le foto all’interno della TV.

Su un cartonicino con una linguetta ho attaccato una foto in bianco e nero e sul retro la stessa foto a colori, ma poi si possono volendo creare altri pezzi con foto diverse.



La pagina dietro, come vi ho detto prima è fatta da una carta pattern dell’ultima collezione carte glimps “SBOCCIA” e con del vellum sempre della stessa collezione applicato sotto in modo da creare una pagina aggiuntiva.



Girando il vellum abbiamo un’altra paginetta del quadernino decorata




E poi non resta che continuare a decorare l’album con le prossime foto!!!



Insomma un album già bello e pronto tutto da decorare e personalizzare e considerando che questi quadernini sono favolosi, li adoro!!! Con poca fatica e in poco tempo un bell’albumino chiuso da un elastico e uno charm.



Che dire ...al prossimo progetto smart!!!!

Un abbraccio

Lorena