• Glimps

UN MINI CON CUBI ROTANTI




Ciao a tutti e ben ritrovati, come state? So che la situazione in cui un po' tutti ci ritroviamo a vivere, non è delle migliori. Il virus che ha invaso il mondo ci sta privando di tante cose e soprattutto sta condizionando le nostre menti, le nostre vite. L'unico luogo in cui ci sentiamo sicuri, protetti è la nostra casa dove assaporiamo e ci avvolgiamo del calore della nostra famiglia. Sulla base di ciò e ispirata dalla nuova collezione di carte "Autunno altenativo" è nato il mio nuovo progetto per Glimps. E visto che il Cubo dei Ricordi è stato molto apprezzato, allora ho pensato ad un home decor che in realtà è MINI ALBUM CON CUBI ROTANTI.



Un piccolo mini album, con rilegatura Piano Hinge, che grazie ad uno stecchino è possibile inserire in una struttura tenuta da una base e una cannuccia di carta con cubi rotanti, dando vita così ad un Home decor interattivo.


I colori dell'autunno rappresentati dalle carte Glimps e il calore della famiglia, ho pensato fossero un connubio perfetto per tirare fuori un progetto che portasse gioia, amore. Sentimenti di cui oggi abbiamo bisogno più che mai.