Ciao a tutti e ben ritrovati, come state? So che la situazione in cui un po' tutti ci ritroviamo a vivere, non è delle migliori. Il virus che ha invaso il mondo ci sta privando di tante cose e soprattutto sta condizionando le nostre menti, le nostre vite. L'unico luogo in cui ci sentiamo sicuri, protetti è la nostra casa dove assaporiamo e ci avvolgiamo del calore della nostra famiglia. Sulla base di ciò e ispirata dalla nuova collezione di carte "Autunno altenativo" è nato il mio nuovo progetto per Glimps. E visto che il Cubo dei Ricordi è stato molto apprezzato, allora ho pensato ad un home decor che in realtà è MINI ALBUM CON CUBI ROTANTI.
Un piccolo mini album, con rilegatura Piano Hinge, che grazie ad uno stecchino è possibile inserire in una struttura tenuta da una base e una cannuccia di carta con cubi rotanti, dando vita così ad un Home decor interattivo.
I colori dell'autunno rappresentati dalle carte Glimps e il calore della famiglia, ho pensato fossero un connubio perfetto per tirare fuori un progetto che portasse gioia, amore. Sentimenti di cui oggi abbiamo bisogno più che mai.
So a cosa state pensando... ok belle parole, belle foto, ma un tutorial lo potevi fare?! E certo che c'è... anzi un video tutorial tutto per voiiiii.
Video Inoltre potete stampare direttamente il template per realizzare i cubi senza lo stress delle misure.
Cubo
Che dite sono stata bravaaaa?
Spero che il progetto vi sia piaciuto, che vi abbia regalato un po' di calore, un po' di colore... Continuate a credere che "ANDRÀ TUTTO BENE". Buona creatività a tutti.
Komen