top of page
  • Elena

UN MINI AL MASCHILE



Buongiorno miei Glimposi Amici.

Oggi vi presento un mini album per me molto speciale, perchè prima di tutto l'ho realizzato per una cara amica, poi perchè mi ha messo a dura prova con il tema per me sempre molto difficile: un bambino maschio!!



Così mi sono messa a guardare e riguardare il mio patrimonio Glimps, che è diventato davvero tanto vasto.

Dalle varie collezioni ho selezionato soggetti e decori, oltre alle mie immancabili polaroid e timbro con macchina fotografica che nei miei mini non mancano mai.

Ho usato timbri della collezione degli amicissimi, ho recuperato dolcezze tra i timbri di Emi, trovato tesori tra sirene e gabbiani, sognato di volare sulla luna in groppa a un cigno origami con le plance dei viaggi e del Giappone e rischiato di incontrare Babbo Natale con i clear senza tempo...



Da varie collezioni di carte ho estratto tutte quelle che hanno una predominanza di azzurro e poi ci ho aggiunto quelle che contengono del giallo, che porta sempre tanta luminosità.




Colorati un po' di soggetti e realizzata la composizione per la copertina dell'album ho costruito la scatola, che ho voluto spessorare e farla diventare una sorta di quadretto da poter mettere su una mensola e girare di tanto in tanto per mostra un'immagine o l'altra.

Per l'album, oltre alle Patterned Glimps ho anche usato i vellum abbinati per dare un po' di movimento alle pagine, o per aggiungere un po' di mattatura a qualche elemento.



Ma mentre realizzavo questo album è arrivato un momento in cui mi sono bloccata.

Non riuscivo più a trovare l'ispirazione giusta per concluderlo.

Ed è rimasto lì a stagionare in cerca di quel qualcosa di magico che ancora non avevo.

Ed ecco che finalmente sono arrivate le ultime collezioni Glimps a darmi la spintarella che mi mancava per concludere il mio album.



E questo è il risultato.

Io sono davvero soddisfatta. I sentiment che si trovano nelle plance dell'albero della vita si sono sposati alla perfezione con il mio mini.

Ma non solo loro!!!

Tutto il mini è una raccolta Glimps immensa...

Non so nemmeno io contare tutte le plance che ho usato.

Una cosa però è certa: con i timbri Glimps possiamo davvero creare di tutto!!


Questo è il link del video dove vi mostro tutto il progetto completo.




 



Vi lascio i link delle ultime collezioni uscite che ho usato

A presto!!!!

100 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Complimenti per questo luminoso album. È stato un piacere solo guardare il video. Mi ha pure invogliato a crearne uno per una collega che ha da poco partorito. Devo recuperare le plance Glimps che mi mancano 😁

Like
bottom of page