top of page
  • Glimps

TUTTO ANDRA' BENE



Ciao a tutti...


Che dire... Certo questi sono giorni tristi.. Stiamo vivendo una situazione davvero difficile. E l'unica cosa che sicuramente mi sento di fare è, con il cuore in mano, fare una card con un pensiero positivo rivolto a tutti voi,


Vi offro un caffè, come spesso amo fare... e mi e vi auguro che Andrà tutto bene...

Per realizzare questa card ho utilizzato la plancia di timbri clear "Caffè"; per le scritte di fondo ho utlizzato uno dei sentiments della plancia "Urrà" e per il titolo il meraviglioso Digi pieno di messaggi di speranza di cui Veronica ci ha fatto dono pochi giorni fa.


Vi racconto come ho realizzato lo sfondo... Come base ho utilizzato un foglio di carta da Acquerello da 300g.. L'ho pennellata con abbondante acqua, definendo già la forma "generale" di quella che in seguito sarebbe diventata una macchia arcobaleno.

Poi ho acquerellato, uno alla volta, cinque Distress Oxide. Worn Lipstick, Wild Honey, Mustard Seed,  Twisted Citron e Tumbled Glass. Dopo aver fatto asciugare la prima passata di colore, ho poi aggiunto con il pennello numero 8 altre gocce di colore e anche gocce di acqua pura. Poi ho lasciato asciugare a lungo.

In un secondo momento ho usato il sentiment preso dalla plancia "Urrà" e l'ho timbrato ed embossato con polvere bianca più volte.

Sulla parte sinistra ho utilizzato uno stencil a triangoli e di Distress Crayons, scegliendo dei colori simili (un po' più intensi) rispetto agli Oxide usati per lo sfondo.

Con i Crayons ho realizzato dei veri e propri rilievi.

Ho stampato il sentiment principale su cartoncino bianco e l'ho ritagliato lasciando un bordino bianco.


Ed infine c'è lei, la Glimpsina della plancia Caffè, colorata con le Prismacolor Premier. Ho utilizzato la gamma dei Beige, che adoro, in modo da dare risalto soprattutto ai colori dello sfondo della card!

Per finire ho mattato il foglio da acquerello con del Bazzill Stonehenge e ho montato tutto su una base per card realizzata con il Bazzill nero.

Spero che questo progetto vi sia piaciuto e che vi abbia donato un po' di positività!


Elisa

160 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page