top of page
  • Glimps

TUTORIAL MINI ALBUM IN TV



Bentornati miei Glimpsosi Amici!!


Questo mese vi tengo compagnia con un tutorialino di un albumino piccino e sfizioso che a me piace davvero tanto tanto tanto.


Realizzeremo insieme un mini album in tv!!



Per me appassionata di serie tv e film, quando ho visto la collezione TV di Glimps mi si sono illuminati gli occhi e mille idee si sono materializzate nel mio cervello e una di queste è il videotutorial che vi propongo questo mese.



Io l'ho realizzato nel mio stile "coloro tutto", infatti non solo ho timbrato le televisioni, ma le ho anche decorate con i fiori della collezione di Tania, prendendo dei clear qua e la tra tutte le plance (sono talmente meravigliose che è davvero difficile scegliere!!!). Ma voi potete benissimo timbrare direttamente sulla collezione Sboccia e ritagliarle belle pronte.. velocissimo :) Le carte Sboccia, io le ho usate per tutte le parti non colorate a mano.




Altri sentiment e decori li ho presi dalle plance più diverse: bbq, Emi sulle nuvole, bannerini, tv, planner e forse qualche altra. Ad un certo punto mi faccio talmente prendere la mano che ne uso tantissime!!!! Sono tutte così belle, versatili e piene di dettagli che è impossibile non riuscire a trovare il timbro giusto che fa per noi.




Adesso passiamo al tutorial, nel video vi mostro tutto il processo di creazione di questo progetto, compresa la rilegatura, la colorazione di tutte le singole parti e l'assemblaggio del tutto.... insomma un altro dalla A alla Z che spero sia di vostro gradimento.


Per vedere il tutorial questo è il link


A presto!!!


Elena


167 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page