top of page
  • Glimps

TRAVEL TO


Ciao a tutti!!!

Sono Elisa, oggi vi farò compagnia io con un progetto Glimps!!

Tutto questo freddo e questa acqua mi fanno pensare alle vacanze… Voglia di prendere la valigia, riempirla con i primi due vestiti (magari anche due costumi)  e partire… Magari!! Però sognare fa bene. E anche prepararsi per tempo!!!

Mi è tornato in mente, che quest’estate prima di partire per Rodi, mi sono accorta che non avevo più quella tag da attaccare alla maniglia della valigia il nome della struttura di destinazione e l’indirizzo di casa per il ritorno. Fortunatamente mio marito ne aveva una in più e me l’ha prestata. Così oggi, guardando i timbri clear estivi by Glimps ho pensato che sono perfetti per fare una nuova Tag!! Ma questa volta, una tag da poter utilizzare più volte…

Ora ve la mostro:


Ecco un po’ di particolari…





Ma soprattutto, ecco l’aspetto più importante… La striscia bianca (su cui andrà l’indirizzo della destinazione del viaggio) non è incollata, ma solo infilata sotto l’immagine timbrata e fissata da tutti i sentiments laterali (i quali sono incollati sul Bazzill Dark Kraft solo nella loro parte destra.

Quindi la parte bianca è intercambiabile… E sotto questa striscia bianca, direttamente sul Bazzill, scriverò l’indirizzo di casa mia. Ogni viaggetto farò una striscia bianca nuova con la destinazione, ma l’indirizzo di casa sarà sempre disponibile nella base…

Ovviamente riparerò tutto con un astuccino trasparente che realizzerò con il fuse, a cui applicherò due occhielli per poterlo poi applicare con uno spago alla valigia! 

A presto

Elisa

60 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page