top of page
  • Glimps

THEATRE FOLD CARD !



Benritrovati a tutti/e!

L'estate sta finendo e i ricordi sbiadiscono..... ma non le Glimps!

Anzi, grazie alle coloratissime carte, ai nuovissimi sticker e ai clear glimpsosi, ho riempito di colore uno dei ricordi più belli di questa estate, il mini weekend  a Treviso per festeggiare il quinto anniversario di matrimonio ️


Era da un po' che volevo realizzare questa struttura 3D e sabato avevo un compleanno...... ma una volta che ha iniziato a prendere forma ho deciso che volevo tenerla per me, utilizzando una foto che ricorda una delle più belle giornate di questa estate



Mi sono ispirata a questo pin https://pin.it/5FDaMTx , e ho predisposto il materiale che vedete in foto (ovviamente mi ero già stampata una delle mie carte preferite della collezione Lime and fun, ma ho preferito fare una prova con del cartoncino di recupero)



Da uno dei 2 cartoncini D ho ricavato la "finestra", sul retro della quale ho incollato un cartoncino C su ciascuno dei due lati; ho effettuato i tagli su A in cui ho poi inserito B piegando le alette (NB: io ho realizzato B con dell'acetato trasparente).


A questo punto ho decorato con i timbri delle collezioni Clear Dillo Così, Ape, Prrrr e Manine e con i nuovissimi stickers.


Poi ho preso il mio cartoncino D "pieno" e, mettendo la colla solo sull'aletta piu piccola, ho affiancato i due A ripiegati , allineandoli specularmente; ho aggiunto due cerchi punchati per facilitare l'apertura, e ho infilato ciascuna aletta nella cornice D. Ho completato stampando una foto a misura dell'interno e qualche altro stickerino (non potendo aggiungere spessori, pena l'impossibilità di chiudere la card,questi sticker sono capitati proprio a fagiolo!!!E quanto sono adorabili sia in bianco e nero che colorati?!? uno spreco usarli solo per la planner ehehehehe).



Spero che questo progetto vi sia piaciuto e vi stimoli a creare creare creare!

A prestooooooo

Hugs

Lu

119 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page