• Glimps

TAGLI DI FELICITA' AL VOLO



Buongiorno a tutti,

eccomi qui nuovamente con voi a proporvi un nuovo progetto.

Ricordate il mini album "giacchettino" che ho realizzato per la comunione di mio figlio?

Bene... avevo usato le carte della collezione "Primavera in jeans" e mi sono rimasti diversi ritagli.

Allora ho pensato di utilizzarli insieme ai Sentiments digitali della collezione Lime&fun che avevo dello scorso anno.

Voglio mostrarvi come i prodotti Glimps si mischiano che una bellezza e tutte le volte mi stupiscono.

Per lo scopo mi è venuta in aiuto l'uscita a pranzo che, domenica, io e la mia famiglia abbiamo fatto dopo quasi due anni. È stato bellissimo sentire il sapore e il profumo della libertà, della felicità, quasi sembrava irreale.

Devo dire che pranzare in un limoneto... beh,anche quello mi sembrava quasi una favola, quindi ho fatto qualche scatto e non potevo non fermare il ricordo di questo giorno speciale, del ricominciare a vivere normalmente in un mini album semplice, ma ricco di significato che ho intitolato

"TAGLI DI FELICITÀ AL VOLO".

Nome bizzarro...Lo sono!!! Viene fuori dai ritagli di carta, ma anche da questo primo scorcio di felicità vissuta al volo, perché improvvisata, durata poche ore in un agriturismo che si chiama "Il pettirosso". Inoltre all' interno l'album presenta delle parti la cui struttura nel movimento ricorda quello delle ali. Spiegazione lunga, ma doverosa. Hihihi!!!

Ve lo vado a mostrare subito... lo so siete curiosiiii!!!???


La copertina dell'album ho voluto che fosse semplice, per poi scoprire nel suo interno un mondo di colori e il sentiment utilizzato fa un pò da preludio a tutto ciò...



Ma una particolarità comunque gliel'ho conferita... sul retro una tasca piena di fiori... si perché questo è il momento di riempirci le tasche solo di cose belle e lasciarci dietro quelle brutte, quelle che ci hanno fatto male.



Aprendo sui due lati foto piccole e grandi, mentre al centro una tasca calamitosi che contiene una tag su cui inserire foto o del journaling fronte/retro, ma che tiene ben custodito il ricordo di una giornata meravigliosa.




Questo album, come dicevo prima, presenta una struttura tale in cui questi quadrati con un movimento, simile a quello delle ali, si spostano dall'interno all'esterno per poi aprirsi a libro. Creando una cornice intorno ad un'unica foto grande al centro.




Infine ho rivestito anche il retro dei meccanismi trasformandoli in manifesto di ciò che ci ha regalato questa giornata: LIBERTÀ e FELICITÀ, due parole che negli ultimi tempi sono diventate rare e preziose.


Ora voi vi starete chiedendo... ok tutto bello, ma Maria ci ha fatto un bel racconto, ma noi vogliamo capire come si fa?

Ma potevo dimenticarmi di voi e non condividere il mio passo passo?

Certo che nooooooo!!!

Ecco qui il mio video tutorial per realizzare i vostri "Tagli di felicità al volo".

(https://youtu.be/lY4f1YKWMzU)


Spero che il progetto vi sia piaciuto, che vi possa essere utile, ma soprattutto spero di vedere tanti tagli di felicità perché allora vuol dire che quell'ANDRA' TUTTO BENE è diventato presente "VA TUTTO BENE".

Come sempre alla prossima e buona creatività a tuttiiiii.

164 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti