• Glimps

SIAMO TUTTE PRINCIPESSE



Non so voi ma io in questi giorni ho bisogno di leggerezza.

Ho bisogno di avvolgermi dalle cose belle, quelle che mi piacciono e che mi fanno stare bene.

Credo che questo mi serva per colmare le mancanze che questo periodo strano mi sta imponendo. La cosa che a me piace fare tantissimo è colorare, quindi ho voluto riempire le mie giornate di colore e tante nuove amichette: le sfrontate, irriverenti e simpatiche principesse Glimps. Giocando con i file digitali ho potuto creare alcuni scenari che mi hanno fatto molto sorridere e con i quali, poi ho realizzato un album della dimensione 20x20.


Questo progetto è nato per caso... perchè prima ho iniziato a colorare e poi ho pensato cosa avrei potuto fare con queste colorazioni e alla fine ho deciso che quando riconquisteremo la nostra libertà prenderò questo album e lo riempirò con fotografie ridicole, che farò quando potrò riabbracciare le mie amiche principesse... perchè si!! quando riconquisteremo la nostra libertà saremo tutte felici, bellissime e finalmente di nuovo insieme!!! Ma ora voglio mostrarvi il mio album che ho intitolato Glimps Power e che ho realizzato con digitali e clear Glimps. La carta utilizzata è la collezione Enjoy che ha un design molto generico, sobrio ma con colori brillanti e accattivanti.

Il vestito di Cenerentola, per me è sempre stato uno dei sogni di bambina, ma alzi la mano chi da fanciulla non ha sognato con tutto quel velo azzurro con il quale la fata smemorina ha confezionato l'abito meraviglioso. E ancora oggi non smetto di sognare nel colorare tutte quelle bellissime pieghe piene di chiaroscuri che danno tantissima soddisfazione.

Questa cenerentola l'adoro perchè io non sono di sicuro tipo da scarpetta di cristallo e sotto a quell'abito meraviglioso ci metterei davvero un paio di dottor.

Biancaneve e la Sirenetta mi hanno fatto molto ridere, una per il cellulare con la mela stampata sopra per fare il selfie, che trovo davvero geniale!!!

L'altra perchè mi ha ispirato la vignetta con le code messe ad asciugare... chissà se le andranno ancora bene quando lascerà il pigiama e si dovrà mettere in ghingheri per uscire :) Queste due paginette nascondo dei segreti.

Quella di Biancaneve ha una tasca gigante fatta con del vellum sul quale con del wink of stella ho ripassato il disegno della carta sottostante.

In questo modo da risalto alle macchie, ma allo stesso tempo crea un po' di sbrilluccichio alla pagina.

All'interno della tasca ho inserito delle schede che potranno conservare grandi foto di gruppo. La loro dimensione è grande, 18x18 centrimetri, quindi le fotografie potranno essere stampate molto grandi.