top of page
  • Glimps

SERATONA??



Ciao a tutti!!


Un paio di settimane fa, cercando delle vecchie cose a casa di mia mamma, sono saltati fuori i vecchi diari scolastici.. Sì, sì, quelli che all'inizio dell'anno erano perfetti e a giugno si tramutavano di libri senza forma, che non si riuscivano più a chiudere nemmeno con un laccio!!!  E all'interno dei diari, fissati qua è là, o pure trovato un sacco di bigliettini... Di tutti i tipi... Quelli per "organizzare" feste di compleanno, per programmare pomeriggi con le amiche.. Quanti bigliettini abbiamo scritto e lanciato, quando ancora gli smartphone non erano nemmeno nella nostra immaginazione!!!


Beh, ho pensato di preparare un "bigliettino Glimposo" per Michele, per vedere quale proposta sceglierà per la nostra prossima seratona.

E per l'occasione ho utilizzato i timbri clear Glimps: Manine, Tondini e Sogni... E, ovviamente, le mie amate calamitine...


Una Glimps che sogna la serata e fa tre proposte....

Sushino, aperitiviamo o serata coccole... Il tutto con un po' di layering, tra i vari strati di questo "bigliettino" glimposo... Sotto ogni Tondino ho messo una calamitina...

E anche sotto la Flag per mettere la spunta c'è una calamitina!!! Quindi, chi farà la scelta non dovrà fare altro che spostare la flag sul tondino preferito... Però pensandoci bene ape + sushi + coccole....  Quasi quasi la flag la butto via, che dite???



Sono davvero infiniti i modi in cui possiamo usare tutti i timbri che troviamo nelle plance Glimps!!!

In attesa di poter utilizzare, i nuovi usciti, che ne dite, preparate qualche bigliettino old-school anche voi???


Alla prossima!



Elisa

113 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page