top of page
  • Luana

SCRAP, SKINCARE & SPRITZ




Benritrovate/i a tutti!

Scuola finita (ma ahimè centri estivi iniziati 😅...), giornate più lunghe, finalmente ESTAT…ehm no qui in Brianza temporali ogni giorno, un freddino che viene più voglia di polenta e vin brulee che di aperitivi e costumi....

Insomma a dispetto della stagione da calendario ( che meteorologicamente impedisce aperitivi e serate all'aria aperta) ci serviva una serata "coccola te stessa a casa"!!!

Ed ecco che tutto il necessario preso qualche tempo fa per realizzare la serata skincare (poi rimandata dato l'arrivo della bella stagione) torna prepotentemente in auge e in mezza giornata si organizza una di quelle serate tra amiche relax,alcol&skincare più autunnale come mood ma perfetta considerato l'ennesimo temprole e precipitazione delle temperature.

Amica numero 1 porta patatine e snackini,

amica numero 2 una bottiglia e

amica numero 3 il dolce

amica numero 4 si unisce più tardi portando solo se stessa ahahahha

e io ovviamnete mi occupo di Spritz&Skincare 😆;

una volta disposto tutto il necessario ben impacchettato nel kit ( vaschettina per la detersione, fascia per capelli, spugnette, lavetta per il viso, esfoliatore, gua sha e sacchetto per riporre il tutto e portarlo a casa) manca solo una cosa, la più importante: la guida alla skincare!! E come realizzarla se non con l'aiuto dei meravigliosi timbri e carte glimps?

Ho realizzato un piccolo accordion tagliando delle strisce di patterned 4"x12" marcando le pieghe a 4" e 8" dal pad della nuovissima collezione Dlin Dlon posso entrare?


 Ho scelto il foglio con le adorabili casette col cuoricino che danno proprio l'idea del coccolarsi a casa 😍

Non potete immaginare la gioia nel vedere quanto la palette della nuova collezione di Veronica sia tremendamente  in linea con i miei prodotti skincare ahahahahahahaha!!! TOOOOP!!

Ho scaricato due immagini, una con le indicazioni delle sequenza di prodotti della skincare ( mattina e sera + settimanale)

e una con le istruzioni per l'utilizzo del gua sha per il massaggio al viso,

le ho ridimensionate per inserirle nel mio accordion e le ho incollate.


A questo punto ho "ravanato" tra le varie possibilità offerte dai timbri Glimps, realizzando la copertina con l'alfabeto smilzo

e inserendo frasi più "filosofiche"

alternate a una immancabile e irrinunciabile Pillola di saggezza ( ben  evidenziata con tanto di mattatura ahahahaaha)!!

ho concluso con una frase che adoro perchè troppo simpatica di una recente plancia scrapposa (per comodità troverete tutti i nomi e i relativi link ai prodotti usati in fondo al post).

Ho aggiunto dei cerchi punchati per facilitare l'apertura dell'accordion e ne ho inserito uno in ogni kit! 

Inutile dire che le amiche hanno subito riconosciuto lo stile dell'accordion e apprezzato il contenuto 😆😆😆 (ormai riconoscono la "follia glimpsosa" a colpo d'occhio) accompagnandolo con un ottimo Spritz!

Il tutto mi ha richiesto solo un'oretta e meno male, non avrei fatto in tempo se non avessi avuto gia a portata di mano tutto il necessario 😅meno male che conosco le plance ormai quasi a memoria (e le ho praticamente tutte 🤣🤣🤣).

Augurandovi un po' di relax 

spero che l'idea vi sia piaciuta

hugs

Lu

Materiali utilizzati :



108 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 comentario


Come potrebbero delle amiche non riconoscere il tuo stile, sei unica🥰

Me gusta
bottom of page