top of page
  • Glimps

SCATOLINA ROTANTE



Altro giro, altro packaging.

Questa volta vi propongo una scatolina interattiva… e voi direte: “ma che cavolo si è inventata questa volta!!!” ah ah ah…

Sempre navigando su internet, ho trovato una vera e propria ispirazione.

Ovviamente poi io l’ho modificata e adattata con misure e finalità.

Vi presento la “Scatolina rotante”!!!

La scatolina originale conteneva un anello, ma io, che di gioielli non ne indosso neanche uno, ho pensato di inserirci un albumino mignon.

Pronti?



La scatolina è composta da due parti: la base e la scatolina porta album.

Vi allego lo schema di taglio con le misure e le cordonature.



I materiali per realizzare questo progetto sono le carte “Natale coi fiocchi” (https://www.glimps.it/product-page/gpp-21-14-natale-coi-fiocchi-12x12).

Per l’albumino si possono usare le carte del pad piccolo (https://www.glimps.it/product-page/gpp-21-16-natale-coi-fiocchi-6x6).

Poi servono due brad piccoli, due calamite e un nastro o fettuccia lunga circa 15 cm.

Le fotografie che si possono inserire nell’albumino misurano 5x7,5cm in verticale, altrimenti in orizzontale prendendo due paginette intere, quindi la fotografia misura 10x7,5cm.



Per decorare l’album ho utilizzato i fogli speciali “Tag”, “Xmas”, e “Banner” (https://www.glimps.it/product-page/gp-21-20-tag, https://www.glimps.it/product-page/gp-21-19-xmas, https://www.glimps.it/product-page/gp-21-17-banner) e ritagliato le decorazioni.




Ho utilizzato il vellum “Legno grigio” (https://www.glimps.it/product-page/gv-21-25-legno-grigio) per una paginetta interna e l’ho timbrata con un sentiment della plancia “Boccette” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-21-67-boccette).



In un’altra pagina ho utilizzato la “Stella di Natale” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-21-69-stella-di-natale) timbrandola in un tono sull’azzurro e tagliata a metà. Incollato un bannerino dalla plancia “Bannerini” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-21-59-bannerini) ed embossato in bianco.


Ho utilizzato qua e là anche i timbri sentiment della plancia “Fiocchi” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-21-68-fiocchi) e la plancia “Cappellini” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-21-72-cappellini).






Sperando di avervi dato un’altra ispirazione per i vostri regali di natale… ci vediamo presto con un live per realizzarlo insieme… che ne dite?

Vi auguro di trascorrere giornate scrappose e piene di gioia a realizzare progetti e regali hand made.

Un abbraccio

Tania




356 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page