top of page
  • Glimps

RICORDATI DI FIORIRE OGNI GIORNO


L'estate è decisamente la mia stagione.....sono una freddolosa cronica e patologica, amante del sole e dell'azzurro, con un serio problema di meteoANTIPATIA, in più sono nata proprio a fine giugno!!!

Insomma, finalmente arriva l'estate e insieme al cambio dell'armadio arriva la voglia di cambiare, di provare cose nuove ( o vecchie, come nel mio caso, visto che i Promarker giacevano inutilizzati da tantiiiiiiiiiiissimo tempo)!

Spinta da questa positività e propensione mi sono fatta una T-slide card motivazionale Ebbene si l'ho fatta per me stessa ..... Avevo proprio voglia di tornare a colorare, tagliare, incollare e spessorare!



La struttura e davvero semplice e divertente da realizzare e si può adattare alla misura che si preferisce; io ho usato un unico foglio di Bazzil bianco optando per progetto finito che misura 5 e 1/2"x 5", ho ricavato una "finestra" di 1"x 3" nella parte frontale e realizzato la struttura a T lunga 6".



Ho timbrato praticamente tutti i fiori del set GCS 21-46 FIORI li ho colorati con i promarker ( ho meno sfumature rispetto ai copic ma i colori sono belli accesi e sono "rapidi" da usare e sfumare col blender) e ritagliati lasciando un profilo sottile;

ho timbrato e colorato il coniglietto del set GCS 21-44 ANIMALETTI FELICI e il sentiment "ricordati di fiorire ogni giorno".

ho assemblato il tutto usando qualche pezzetto di biadesivo spessorato e aggiunto una fustellata erba e due fustellate palloncino sempre colorate con i promarker.

All'ultimo momento ho timbrato anche "sii felice" sulla struttura a T perchè quel timbro era davvero perfetto per completare l'opera!!

Ed ecco pronta la mia speedy T-slide card ️




Spero questo progettino vi sia piaciuto,

buon inizio di estate

hugs

Lu

114 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page