top of page
  • Tania

QUADROTTI MULTIUSO



Ciao a tutti!!!

E' un bel po' di tempo che non ci si vede!!

Eccomi con un progetto molto versatile e anche abbastanza semplice, ma di grande effetto! Che ne dite di questa parete di quadrotti mltifunzionali?



Ho utilizzato la bellissima nuova collezione Glimps "Dlin Dlon" https://www.glimps.it/product-page/gpp-24-03-dlin-dlon-posso-entrate-12x12.



Ho fatto due cornici che però hanno una particolarità: due listarelle sono da 2,5cm e due sono da 3cm.

In una ho inserito una fotografia e nell'altra ho realizzato un cestino dove ho collocato delle roselline tagliate a mano e fustellato i rametti "Eucalipto"

dalla carta "300 gr Dlin Dlon"




Gli altri due quadrotti sono interi e lisci: su uno ho incollato un quadrato di cartoncino pitturato con la pittura effetto lavagna per realizzare messaggi e poterli cancellare ogni volta che si vuole.

L'altro invece l'ho trasformato in orologio: invece di mettere i numeri ho fatto dei mezzi fori con la crop a dile sui quattro bordi inserito il meccanismo al centro e le lancette. 



Si possono fare tanti altri quadrotti e riempire una parete giocando a posizionarli mescolandoli fra loro e magari trovare altre soluzioni.



A questo proposito vi lancio una sfida: giovedì 30 maggio alle ore 20.30 sul Gruppo Facebook Glimps Stamps (https://www.facebook.com/groups/1392342590826695/?locale=it_IT) farò una live per realizzare insieme i quadrotti. 


La sfida è realizzare anche voi i 4 quadrotti... i due vincoli sono: materiali da utilizzare ovviamente Glimps e fare il cestino.



Sarò curiosa di vedere le vostre interpretazioni.

Ovviamente ci sarà un vincitore e ovviamente ci sarà anche un premio!!


Direi che ne vale proprio la pena di partecipare!

Sperando che la mia proposta di progetto e di sfida sia di vostro gradimento... non mi resta altro che aspettarvi di "vedervi" collegati giovedì sera!!!



Ciao a tutti!!

Tania


134 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page