• Glimps

POP UP CARD MESSAGE



Ciao a tutti e ben ritrovati.

Oggi sono qui a tenervi compagnia con un progetto semplicissimo e abbastanza veloce che può ritornarci utile quando si vuole semplicemente inviare un messaggio ad un'amica, al proprio moroso, ad una scrappina.

Io ho inviato il mio messaggio a mio marito. Non é necessario che ricorra un'occasione speciale, per ricordare alla persona che si ama, quanto sia importante. Ogni giorno è specialeeee!!!

Così ho realizzato una Pop Up Card Message.

Niente di scritto, a parlare per me sono state le carte della nuova collezione "Fall in relax" e i set di timbri Glimps "Arcobaleno", "Legnetti" e "HoHoHo".


Innanzitutto sono partita da 1pz da 18.5×15cm, che ho cordonato rispettivamente a 11cm e 11.5cm (sul lato lungo) e 2pz da 11×9cm, che ho cordonato a 7.5cm e 8cm (sul lato corto).

Assemblo e incollo i due pezzi piccoli alle estremità laterali del pezzo grande, come da foto.

Con matita e righello segno la metà dei lati e unire il centro con le estremità come da foto. Poi eliminare le parti in eccesso.

Poi ho tagliato 1pz da 15×8.5cm e ho cordonato a 7cm e a 7.5cm sul lato corto. Con la matita ho segnato la metà del lato lungo e le linee che vanno a formare un triangolo. Taglio le parti inutili.

Una volta arrotondate le punte, incollo il pezzo alla base, ottenendo una busta spessorata che ho rivestito fronte/retro con le carte della collezione "Fall in relax"