top of page
  • Luana

PLANNER... SU MISURA



Buon giorno amici e amiche di Glimps!!


Quando lavori a scuola l'anno inizia a settembre e finisce più o meno a giugno-luglio....ci siamo quasi  🤪🤪🤪


Proprio per questo insieme a tante/i altre/i planner addicted negli anni ho lavorato ai fianchi di Veronica per avere la super fantastica meravigliosa e indispensabile PLANNER GLIMPS 16 mesi in tempo per l'inizio della scuola e quest'anno, udite udite, ci sono praticamente riuscita 🤩🤩🤩


Ora, pur nella meraviglia e perfezione di questa planner, tocca a volte arrendersi al fatto che le esigenze personali sono diversissime e quindi a volte occorre fare degli upgrade per rendere ancor più efficiente uno strumento che di per sè già è top! 


Ed ecco che il mio bisogno tremendo di avere tutto sott'occhio ( e la mia arteriosclerosi galoppante...) mi hanno suscitato la necessità di avere un "accessorio" per confrontare gli impegni settimanali delle pagine glimpsose con una visione d'insieme di quelli mensili ... ed ecco che nasce questo divisorio semovibile con planner mensile, traslabile di settimana in settimana e ovviamente super decorato con tante sfiziosità glimpsose!!!



Ho realizzato una base bella resistente con un pezzo di 300g che ho forato con il punch apposito per creare gli inserti per le spirali e si "aggancia" perfettamente alla planner 😍



Ho timbrato su un cartoncino bianco un paio delle cornici della plancia CORNICI tv e al loro interno la scritta Settembre della plancia DATARIO e sulle spine di quella CACTUS. 



Ho preparato, tracciando delle righe a matita leggera che poi ho cancellato, una sorta di sequenza di righe, alternando una bianca a una tracciata con il tombow e ho aggiunto i cerchietti e i numeri dei giorni sempre della plancia DATARIO



Ho decorato con un po di colore, un die cut CACTUS, altre timbrate ma soprattutto con i nuovissimi spassosissimi STICKERINI.



Ho realizzato una tab laterale cosicchè il mio inserto mi faccia anche da segnapagina, ho mattato con un cartoncino nero e applicato il tutto sulla base 300gr.


Una volta scritti gli appuntamenti del mese ( che per me è iniziato l'11 settembre, al rientro dalle ferie ahahaah) e aggiunti altri stickerini a "commento" degli impegni ( NdA vedi l'appropriatissima cacchina quando mi è saltata la visita alla Van Gogh experience  😡😜) ho inserito il mio strumentopolo nella planner e .....via verso nuove incredibili avventure!


e voi sentite il bisogno di personalizzare la planner? di settarla sulle vostre esigenze?! anche solo di giocarci e renderla ancora più adorabile????

per me di sicuro non finisce qui, anzi ahahahaahhaah!


A presto

Hugs

Lu


66 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page