top of page
  • Glimps

PER UN SUPER PAPA'


Ciao a tutti,

quando Veronica ha sfornato i super eroi ho avuto come un colpo di fulmine, è stato amore a prima vista per Hulk e Spiderman, forse perché sono i personaggi che più mi ricordano la mia infanzia o forse perché dopo tante glimps mi sono fatta abbindolare da qualche maschietto….ahahah

Insomma, appena li ho visti ho capito subito cosa volevo fare, non avevo dubbi…

Come ben sapete tra poco sarà la festa del papà e quale occasione migliore per sfoggiare i miei eroi?!

Il sabato e la domenica sono i giorni in cui a casa riusciamo a pranzare insieme io, Melissa e mio marito Patrizio ed è nostra abitudine dopo mangiato prendere il caffè e gustare un pezzetto di cioccolato rigorosamente fondente.

Così ho pensato di regalare al mio maritino delle tavolette di cioccolato da parte mia e di Melissa da sgranocchiare insieme e perché no personalizzate!

Ho dovuto scegliere tra le bellissime carte Comics uno sfondo, ho inserito anche il digi di Hulk e in secondo piano in leggera trasparenza altri Hulk di diverse misure.

Premetto che ho utilizzato un foglio comune da stampante in quanto avevo proprio bisogno di qualcosa facilmente maneggevole per avvolgere la tavoletta d cioccolato già inserita nella sua confezione rigida.


Successivamente ho colorato il mio digi.



Ho fatto lo stesso con Spiderman.



Ed infine ho rivestito le tavolette di cioccolato.







Ora non serve altro che mangiarle 😊

Spero di avervi dato una idea in più, semplice e golosa.

A presto.

Un abbraccio

Lorena

84 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page