• Glimps

PASSIONE TRACKER


Buon annooooooooooo!!

Eccoci pronti a partire per vivere un altro anno di fantastiche idee e novità Glimps!!!

Ero davvero impaziente nei confronti di questo inizio anno perchè non vedevo l'ora di iniziare a concretizzare quella bufera di idee che Veronica mi ha scatenato in testa ( dopo tutta quella ASPETTATIVA per la planner 😂😂 ) e ho deciso di iniziare con quello che ho deciso di chiamare PTA ( piano tracking annuale!)


Sono anni che accarezzo l'idea del bujo (bullet journal) ma il tempo è sempre tiranno e il poco tempo relax lo dedico a decorare e "farcire" la planner oltre a scrappare.... Insomma non me la sono mai sentita di imbarcarmi nell'impresa temendo di "mollare".... Resta il fatto che per una serie di motivi di salute e benessere ho bisogno (oltrechè voglia) di "monitorare" le mie abitudini.... Ed ecco che entra in gioco la GENIALITA' di Veronica!!!

La copertina stile midori che include planner e i fantastici quadernetti ha messo in moto i miei neuroni: utilizzerò ciascuno dei 4 quadernini per un trimestre, così da inserirne uno nella copertina midori insieme alla planner e averlo sempre a portata di mano per aggiornare i tracker delle mie abitudini e passioni

Ma in cosa consistono questi tracker?


Le abitudini che ho deciso di monitorare per ora sono il mio consumo di caffè e di alcol 🤣🤣 del mese di gennaio ( ma aggiungerò sicuramente libri, manga, serie tv.... Perchè non ho solo CATTIVE ABITUDINI 🤣🤣).




Innanzittutto per cominciare con le plance panda e bamboo ho realizzato la "copertina" di gennaio sulla prima facciata, perchè mi sembrava doveroso iniziare l'anno in relax aahahahahahahah e il panda con la sua pucciosità me ne garantisce una buona dose.

Ho colorato "sporcando" con un tampone colorato, scontornato e incollato alla pagina successiva per evitare il passaggio del colore attraverso la carta.




Nelle due facciate successive ho realizzato il primo tracker di questo trimestre, quello degli aperitivi; ho calcolato, righello e matita alla mano, lo spazio necessario e la disposizione dei cocktail della plancia "ape" e li ho timbrati in sequenza per 31 volte, uno per ogni giorno del mese, lasciando uno spazio in basso a destra che ho decorato con la bottiglietta della plancia "Boccette" ( ma solo io ci ho visto una bottiglia di alcolici invece che piena di magia?!? ahahahah).