top of page
  • Glimps

ORIGAMI INDOVINO



Ciao,

oggi per il mio post ho voluto un po’ giocare con i nuovi clear glimps, nel vero senso della parola…

Non so perché mi è tornato alla mente un gioco che mia figlia mi faceva spesso quando era alla scuola elementare, non sapevo come si chiamasse e cercando su pinterest ho scoperto che si chiama origami indovino, ma non so in quanti ne conoscano il reale nome.

In sostanza è quel gioco di carta che infilando le mani apri e chiudi, un’altra persona deve scegliere un disegno e a quel punto scoprirà la frase celata all’interno.



Ho scelto un foglio della nuova collezione carte glimps jeans 30x30 e ho piegato per creare il mio origami, per chi non lo ricordasse allego il template qui sotto.



Poi ho colorato i clear animaletti felici, li ho incollati sulla struttura dell’origami e all’interno ho messo tutti i sentiment che trovate all’interno della collezione di carte jeans.




Io mi sono divertita a realizzare questo progetto, sono tornata indietro nel tempo a quando anche io ero bambina e mi sono soffermata a riflettere che a volte la semplicità è la cosa più apprezzata senza complicarsi troppo la vita ...ancora oggi i bambini trovano questo gioco divertente e spesso lo scelgono a uno di quei giocattoli comprati.

Quindi non smettiamo di giocare e pensiamo easy!!

Alla prossima.


Un abbraccio.

Lorena

180 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page