top of page
  • Glimps

NON PENSO QUADRATO



Quando vedo una novità nello shop non penso a come lo userò, ma a come posso combinarlo con quelli che ho già.

Ed è così che mi si apre un mondo!


È così che il camper della plancia Avventura (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-23-115-avventura) è diventato il furgone dei gelati.



È bastato unire il tendone del set Cornici gatto (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-23-120-cornicette-gatto) ed il gioco è fatto.


Per aggiungere poi l'ambientazione ho usato il gelato e il foglio della plancia Cornicette TV (https://www.glimps.it/clear-stamps) e ho coperto le fasce della coccarda per fare il sole. Mongolfiera e una nuvola sulla sfondo e banner con il mese, una scritta e la mia cover per il mese di settembre è pronta.



Anche per la cover di ottobre ho combinato le plance Avventura, cornicette gatto, frasette smilze (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-23-105-frasette-smilze) e abc smilzo (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-23-106-abc-smilzo).




Per le pagine ho usato il nuovo datario (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-23-119-datario) che ha un font meraviglioso e ho decorato qua e là con le cornicette.


Un abbraccio

Daniela

173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page