• Glimps

MOMENTI SPECIALI



Ciao ragazze come state? In questi giorni difficili mi sono spesso soffermata a pensare a quanto sarebbe bello poter passeggiare in spiaggia e sentire il profumo e il rumore del mare, è una delle cose che mi manca maggiormente. Immaginando quante cose vorrei presto fare, ho pensato a quanti impegni, normalmente ho e quanto la vita scorra veloce; per cui ho deciso di creare un mini album indicando per ogni pagina quale sarà il momento che vorrei immortalare nei prossimi mesi, quello che mi renderà felice e grata. E' nato questo:

Ho realizzato per prima cosa il contenitore del mini: Ho preso del cartoncino spessorato e ne ho ricavato 5 pezzi della misura:

  • 2 pezzi  14 x 12 cm

  • 2 pezzi  3.5 x 12 cm

  • 1 pezzo 6 x 12 cm

  • 1 pezzo di Skivertex 34 x 15 cm e 1 pezzo di 9 x 15 cm  (una volta incollato sul cartoncino ho eliminato l'eccesso)


ho poi tagliato un pezzo di cartoncino bianco da 34,8 x 13,9 cm e l'ho incollato sopra il cartoncino spessorato; 

Ho incollato le due estremità ottenendo cosi una scatola aperta sui lati.

Ho praticato un' apertura nella parte superiore della scatola nel quale andrà riposto il nostro mini, lasciando 1 cm dai bordi.

Per il mini: Ho ritagliato 10 fogli di cartoncino bianco, 1 di carta lucida e 1 di cartoncino celeste misura 11,5 x 14,5;  ho forato una delle estremità e stondato gli angoli dell'altra (in tutti i fogli, ovviamente)

Ho creato degli "spatasci"  sulle pagine con i distress oxide.