MINI NOSTALGIA

Ciao a tutte,
spero stiate tutte bene, è il mio turno sul blog Glimps ed oggi vorrei parlarvi di quanto questo periodo di "reclusione forzata" abbia suscitato in me momenti di sconforto e profonda tristezza, privandomi, oltre che della libertà, della fantasia e rendendomi irrimediabilmente nostalgica!
Credo che molte tra noi, si siano sentite, improvvisamente, vuote e senza carica emotiva, la quale ritengo sia essenziale per delle creative, per ispirarci e darci la spinta necessaria a creare tante cose meravigliose.
Ragion per cui è venuto fuori un mini dai toni nostalgici e vintage, credo che rispecchi alla perfezione i miei sentimenti in questo lungo (fin troppo!!!) periodo.
Ho ritrovato, in uno dei millemilioni momenti dedicati alla pulizia di casa, un libro vecchissimo che ho pensato di buttare e che mi ha riportato indietro di 25 anni almeno, ma più lo guardavo, più mi attirava...e niente, ho deciso di smontarlo ed utilizzare alcune pagine per ricavarci un mini! (hahahahah!) e dato che sarebbe stato tutto un pò nostalgico e vintage ho scelto di utilizzare la gamma dei timbri digitali Steampunk che hanno quel tocco di.... non so... ho già detto nostalgico e vintage!!
Veniamo a noi:
Ho preso 7 pagine doppie ( ovvero quelle pagine che una volta strappate dal libro risultano tipo foglio protocollo! Per capirci..)
ho stampato in ogni pagina un timbro Steampunk

Ho colorato con le prismacolor i timbri, utilizzando una tipologia di colorazione, monocromatica

ho rimpicciolito le pagine ottenendo una misura 12 x 13 cm
ho sfumato tutto con i distress ink

ho realizzato la copertina dell'album con un cartoncino dello spessore di 0,50 (misure in foto)
