top of page
  • Glimps

MINI KAWAII



Glimpsosi Tomodachi bentornati!!!!

Oggi vi mostro il mio ultimo orgoglio: un mini album KAWAIIIIIIII!!!



La sua realizzazione è davvero semplice e le meravigliose carte "Dillo con un Kanji" parlano da sole!



Ho alternato carte patterned ai meravigliosi vellum ai quali ho aggiunto un foglio su cui ho tracciato una cornice sottile per aggiungere spazi foto.



Avevo timore e dispiacere di coprirle, così ho deciso di lasciare gli spazi aperti per l'inserimento delle foto e mi sono concentrata di più sulla decorazione della copertina.




Per realizzare la composizione in copertina ho usato i Clear della collezione giapponese associata alle carte e i bamboo e le pietre di Fall in Relax che si sposano alla perfezione.




Ho giocato molto con vari spessori di biadesivo per creare giochi di prospettiva.

Per la realizzazione della griglia sullo sfondo ho usato il bamboo sottile che ho timbrato incrociando il disegno e mascherando pezzi del clear in modo da ottenere lunghezze diverse.

Poi ho colorato usando dei grigi scuri e poi rifinito solo il bordo con il nero per dare l'idea di una griglia metallica un po' bombata.

Infine con un cutter ho ritagliato la griglia a mano libera.

Anche tutti gli altri elementi sono stati colorati con le matite e poi ritagliati.

Come ho detto prima ho giocato con vari spessori di biadesivo, vi consiglio di provare perchè da tante soddisfazioni e permette di ottenere effetti davvero interessanti.


Vi lascio un piccolo video, se avete il piacere di sfogliare con me il mini seguite il link


A presto!!

191 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCRAP, SKINCARE & SPRITZ

Benritrovate/i a tutti! Scuola finita (ma ahimè centri estivi iniziati 😅...), giornate più lunghe, finalmente ESTAT…ehm no qui in Brianza temporali ogni giorno, un freddino che viene più voglia di po

Comments


bottom of page