top of page
  • Glimps

MINI ALBUM IN ACETATO



Buongiorno miei Glimpsosi Amici!!

Oggi vi voglio tener compagnia con un mini album trasparente in cui ho raccolto una selezione di fotografie che ho scattato negli anni passati durante la stagione primaverile.


Anche se io sono un animale che ama il caldo, penso che la Primavera sia la stagione più bella che c'è. Il risveglio della natura, dei colori, dei suoni e il profumo dell'aria mi dona tanta voglia di fare.



Il mio mini album è realizzato con una struttura in acetato che ho stampato con una delle fantasie della collezione digitale Mandala di Glimps.

Il foglio che ho deciso di stampare è molto delicato e sull'acetato crea una trasparenza che regala un po' di movimento senza appesantire il progetto.

La struttura di questo mini è formata da due strisce di acetato che sono state cucite assieme al centro, sovrapponendo due parti e creando una shaker che ho riempito di pailettes. Il resto è stato piegato semplicemente a fisarmonica.



Per i decori e la raccolta delle fotografie ho utilizzato i fogli speciali della collezione S-Legami che adoro e che userò tantissimo ancora (proprio oggi che vi sto scrivendo ho appena ordinato un'altra scorta :D ).



I vari bannerini li ho ricavati dalle cimose e alcuni decori li ho stampati con i timbri clear Glimps delle stagioni, in particolare Primavera



Sulle Tag e le wild card della collezione S-Legami ho incollato le fotografie.



Per chiudere tutto ho utilizzato un nastro e le nappine che trovate nello shop di Glimps e per il titolo dell'album ho creato un mix tra i disegni della plancia sulle nuvole della collezione Emilia

e sentiment dalla plancia Ottima Annata



Per finire mentre vi invio numerosi abbracci vi aggiungo il link del video tutorial della realizzazione dell'intero progetto dal primo taglio dell'acetato sino all'ultimo decoro incollato.

Spero che vi possa essere di ispirazione.


link video


A presto!!! Elena

249 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page