• Glimps

MINI ALBUM CON RILEGATURA AUSTRALIANA



Ciao a tutti e ben ritrovati,

come state?

Io presa da tante cose e una di queste è stata la Prima Comunione di mio figlio Daniele. Purtroppo non abbiamo potuto festeggiare come speravamo, ma non potevamo lasciare che un giorno così importante passasse inosservato, così ci siamo organizzati per un pranzo in famiglia.

Ovviamente da buona creativa mi sono data da fare e in poco tempo ho creato tutto ciò che poteva essere utile per allestire il tavolo della torta e non solo.

Per pura casualità mi sono ritrovata tra le mani un piccolo cactus in ceramica e dà lì la scelta del tema dell'evento.

Infatti l'ho trovato perfetto non solo per ciò che simboleggia: "il trionfo della Vita e dell'Amore", ma anche perché come sappiamo il cactus è una pianta che riesce a crescere e fiorire anche negli ambienti più aridi, e dovremmo prendere esempio proprio da questa pianta... soprattutto in questo periodo così difficile.

Infatti il filo conduttore di questo giorno è stata questa frase:

"BISOGNA ESSERE COME UN CACTUS...

Adattarsi a qualsiasi momento, tempo e circostanza.

Essere forti e, nonostante questo, mai dimenticarsi di fiorire."


Ecco io il 9 maggio voglio ricordarlo come un giorno bellissimo, nonostante tutto e nonostante la stanchezza, perché il mio bimbo è quel fiore che è sbocciato nella luce del Signore, e pur con mille rinunce e restrizioni ho visto il suo sorriso, i suoi occhi brillare.

Così ho voluto mettere su carta e fermare quel giorno nella mia memoria realizzando un mini album con rilegatura Australiana anche se un po' inusuale per i colori utilizzati.


Infatti ho scelto, per il rivestimento, le nuove carte Glimps "Primavera in jeans", mentre per i vari decori e sentiment ho utilizzato 11 set di timbri, tra cui i nuovi "Coccinelle", "Fiori", "Cornice", "Animaletti felici" e "Lui".

Mi direte, ma cosa avrai combinato?

Siete curiosi???

Ecco a voi il mio mini album Prima Comunione


Le carte Primavera in jeans mi hanno ispirato a creare la copertina come se fosse un giacchettino, inoltre i colori allegri e vivaci mi ricordano il carattere di mio figlio, sempre sorridente gioioso.


Mi sono divertita tantissimo a spatasciare con i colori per creare degli sfondo,


a giocare con le carte,