top of page
  • Glimps

MINI ACCORDION LAMPO CON... SORPRESA!


Eccoci ad un altro post glimpsoso!

Veronica lancia le novità come coriandoli a Carnevale e io che sono qui che aspetto il mio pacco delle meraviglie vengo colta da un attacco di "amarcord" e inganno l'attesa facendo un mini accordion con sorpresa rispolverando una collezione di carte digitali a cui sono molto affezionata, la ENJOY.



Siccome ultimanente il tempo è davvero poco ho fatto delle scelte che mi permettessero di essere super veloce sia nella realizzazione che nella decorazione:


  • foto adesive stampate dal cellulare con la mia amata LifePrint nel formato 2"x3"

  • 3 fogli di carta digitale Glimps enjoy stampata fronte su cartoncino ruvido A4

  • Clear Stamps Glimps

  • tondini di velcro adesivo

Ho realizzato un piccolo accordion


con due dei fogli A4 tagliati a 5" di altezza e piegati a 5"

( con l'avanzo di uno dei due ho realizzato la chiusura "spessorata" e vi ho attaccato la calamita);

ho incollato le mie fotine decorando liberamente ....

Del resto Osaka è una città un po' pazza per cui i timbri Glimps sono perfetti!!!




Questo album nasce in realta dalla voglia di provare a realizzare una twist card


.....che è poi diventata la "sopresa" del mini accordion, usandola per due foto identiche che abbiamo scattato davanti ad un tempio particolarissimo a forma di mostro....di conseguenza ci siamo adeguati anche noi nel secondo scatto ahahahaaha! siccome la struttura non e "agilissima" da manovrare invece di incollarla al mini ho usato dei tondini di velcro per renderla attacca-stacca, e altri due due tondini per tenere chiusa la pagina che contiene la "sorpresa"!




Ho aggiunto qualche doodle a mano, fustellato le lettere Osaka e ho messo un rivetto per attaccare una catenella con il tondino 18 per indicare l'anno in cui siamo stati in quella fantastica città!


Spero che questo progettino vi sia piaciuto, se avete domande sulla twist card fatecelo sapere che insieme al boss provvediamo ( è più facile farla che spiegarla ahaahahaha) A presato hugs Lu



281 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page