• Glimps

MANINE MAGNETICHE


Ciao a tutti!!!

Sono Elisa e sono qui per mostrarvi un divertente giochino che mi sono inventata per la mia Planner Glimps 2020!!!

Ve lo mostro subito:


Come? Non vedete nulla di speciale?? Ok, allora vi do un indizio… Queste sono le cose che ho utilizzato per il progetto: la Planner (ovviamente), la plancia “Manine”, il punch azzurro per fare i forellini adatti alla spirale e un foglio magnetico!!!


E ora andiamo al sodo!! Vi mostro la realizzazione e vi spiego l’idea che ho avuto… Innanzitutto ho timbrato su Bazzill Dark Kraft la Glimps del timbro e tutte le manine… Le ho colorate con le Prismacolor Premier. Poi dietro ad ogni manina ho incollato una micro calamita tonda 5x1 mm… E dietro alla Glimps qualche calamita in più (tre dietro alla testa e una dietro alla pancia)


Poi ho preso il foglio magnetico e l’ho tagliato alla giusta misura della planner (11x18 cm) e con il punch ho forato tutto il lato più lungo.


Questo foglio ha solo un lato magnetico. Il secondo lato non ha nessun utilzzo , ma essendo liscio e di plastica ho deciso di utilizzarlo come superficie porta washi!!! Adoro avere sempre con me 18 cm dei miei washi preferiti, così posso decorare la Planner anche quando non sono nella mia Scrap Room.


Ed ecco un bell’ingrandimento della Glimps con la manina adatta a questa settimana: il foglio magnetico è posizionato dietro alla paginetta che vedete… E le manine ovviamente sono intercambiabili!!! Così a senconda della settimana, del Mood e delle necessità…. La manina può combiare!!! Inoltre possiamo anche continuare a spostare il nostro Avatar, senza doverla per forza fissare in una zona della pagina e quindi tuuuuutto lo spazio resta disponibile per i nostri pensieri, ricordi ed impegni!!!


Alla prossima!!

Elisa

199 visualizzazioni1 commento
  • Logo-FB
  • Logo-YT
  • Logo-PIN
  • Logo-IG

Glimps.it -  © 2019 - All Right Reserved.