top of page
  • Glimps

LO SCRIGNO


Pasqua per quanto mi riguarda non è come Natale, ma da buona scrapper, vuoi non fare una scatolina per confezionare degli ovetti o confetti di cioccolata?

Ho pensato di realizzare una scatolina a forma triangolare che si apre.

Curiosi?


Daiiiii allora vado a spiegarvela!!!


La scatolina è formata fondamentalmente da quattro pezzi: una base, l’interno della base e dalle due punte che si piegano all’esterno aprendosi.




Vi servono due fogli patterned 12”x12”, io ho utilizzato le carte n°3 e la n°7 della nuova collezione Glimps “Sboccia” (https://www.glimps.it/product-page/gpp-22-02-sboccia-12x12).

Per la base ho utilizzato la tinta unita gialla e per le ali triangolari che si aprono ho utilizzato la patterned floreali.



Per la struttura della scatolina a scrigno ho preso spunto dal web e ho modificato le misure a mio piacimento, per avere delle misure adatte ad una boccetta con il tappo di sughero alta 8cm e diametro 4cm.

Le misure della scatolina sono circa 14x11cm circa e la chiusura è a calamita, posizionate proprio all’interno delle due punte.

Per gli schemi di taglio vi rimando ad una live a breve ah ah ah ah ah!!!!

Così faccio prima ah ah ah!!



Per realizzarlo servono proprio poche cose: una fustella a cerchio del diametro della boccetta che volete inserire all’interno, taglierina, 2 fogli, colla, due calamite e qualche decorazione.

Io ho utilizzato due rametti, una della plancia “Te Stesso” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-tania-22-01-te-stesso) e l’altra dalla plancia “Scelte” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-tania-22-02-scelte) e il sentiment dai “Ritagliabili Vacanze” (https://www.glimps.it/product-page/grit-sms04-vacanze-1) e sul tappo di sughero il sentiment l’ho ricavato dai “Ritagliabili Vita” (https://www.glimps.it/product-page/grit-sms03-vita).




I colori dei confetti sono in coordinato ai colori delle carte…. Tuuuuuuutto in pandan!!!



Spero di avervi dato uno spunto per i vostri pensierini da regalare a Pasqua e perché no… anche per altre occasioni!!

Approfitto di questo post per augurarvi una serena Pasqua in compagnia di chi amate!

Un abbraccio

Tania

303 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCRAP, SKINCARE & SPRITZ

Benritrovate/i a tutti! Scuola finita (ma ahimè centri estivi iniziati 😅...), giornate più lunghe, finalmente ESTAT…ehm no qui in Brianza temporali ogni giorno, un freddino che viene più voglia di po

Commentaires


bottom of page