top of page
  • Glimps

LO SCRAP E' UNA FILOSOFIA DI VITA



Ciao a tutti!!


Sono Elisa e oggi tocca a me presentarvi un nuovo progetto realizzato con i nostri timbri preferiti: GLIMPS!


Il mese scorso vi avevo presentato la card "Tutto Andrà Bene". Stavolta invece riprendo in mano il mio adorato Planner e vi mostro una paginetta aggiuntiva...

Il timbro principale che ho utilizzato è la Glimps della plancia "Scrapper":


Non ho saputo rinunciare all'arcobaleno... Sì, sì, lo so che sarebbe un pentagramma... Ma è stato più forte di me eheheh...


In questo periodo ho avuto la possibilità di scrappare un po' più del solito e ho avuto modo di fare tante riflessioni... Innanzitutto, cercando le foto per i miei nuovi mini album mi sono accorta che ho la terribile abitudine di fotografare tanti paesaggi, ma poche persone. Male, molto male... E quindi non posso fare altro che riprendere in mano il mio libretto degli obiettivi del 2020 e aggiungerne uno davvero importante; fare più foto con e alle persone che per me sono importanti. Saranno sempre troppo poche. Ora si che mi emoziono veramente vedendo le foto fatte con mia mamma, con le mie amiche. Dovrò tenerlo a mente. Per sempre. (Plancia: Sorridi)



Altra riflessione... Lo Scrap non è solo una filosofia di vita... Ma ancora una volta posso sottolineare i suoi mille aspetti positivi!! 

Succede alle volte di iniziare a pensare alla situazione attuale ed essere travolti da un mix di tristezza e paura.  E' proprio quello il momento in cui decido di sfoderare le Prismacolor... Oppure la mia taglierina!!! Per non parlare poi della straordinaria comunità di scrapper che praticamente ogni giorno si ritrova nei live, per fare un progetto insieme o anche solo per sentirsi in compagnia. Tutto grazie a questo fantastico hobby.


Ora vi mostro bene la colorazione... 



Ho incollato la Glimps e il banner su una tag fustellata in vellum... Il lato destro è decorato con una striscia di acetato a poi e con del washi tape a righine oblique,


Dietro al vellum c'è una seconda fustellata (ho stampato una delle carte della collezione DIGI Enjoy): ho scelto quella con i triangolini colorati!! Sul retro di questa tag andrò a riscrivere parte del testo di questo post :)



Su tutto il contorno della fustellata in vellum ho passato usa sottile striscia di Nuvo White Blizzard (trasparente glitterato).


Infine, sul bordo della pagina, ho timbrato il sentiment "Sorridi" (plancia Selfie)


Spero che lo Scrap stia aiutando voi proprio come sta sorreggendo me.  Un abbraccio



Elisa

115 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page