• Glimps

LET'S CREATE TOGETHER



Ciao a tutti e ben ritrovati,

dopo mesi di silenzio, di astinenza creativa...

Eccomi nuovamente tra voi ❤❤❤

Che emozioneeeee!


Sono stati mesi di cambiamento, ho intrapreso un'avventura lavorativa che mi ha portato nel mondo degli eventi e soprattutto del wedding luxury.

Un mondo che fa gola alle creative e che io stessa ho sempre adorato. E così é...

Infatti, mi piace tantissimo e soprattutto i miei colleghi, per lo più donne, mi hanno accolta benissimo, facendomi sentire subito parte integrante di un team già formato.

❤️❤️❤️


E proprio per ringraziarli di questa calda ed affettuosa accoglienza ho pensato di regalare loro un pensierino che li facesse ricordare di me.


Quando ho raccontato alle mie amiche di sempre, di questo benvenuto caloroso mi è stato detto :"aspetta che ti conoscano!!!!". Ovviamente, battuta ironica, perché modestamente come irrompono io nelle vite altrui, non irrompe nessuno.


Da qui ho capito subito quale sarebbe stato il sentiment principale del mio progetto.

Curiose di sapete di cosa si tratta?


Ebbene ho realizzato delle Cross card Box...

In pratica una scatolina che contiene una mini card shaker, ma che insieme si trasformano in un piccolo contenitore- cornicetta da tenere sulla scrivania.



Per questo progetto ho usato la nuova collezione Glimps "Fall in relax" e quella "E-state a righe, i set di clear stamp "Felicità", "Ottima annata", "Polaroid", "Bannerini", "Selfie".


Un progetto semplice e carino.

Il fronte della box presenta questo sentiment, per ricordare loro la grande fortuna che hanno avuto nel conoscermi 🤣

Quasi un avvertimento...



Dentro una mini card shaker dove scrivere il mio grazie, ma nello stesso tempo una card personalizzata.

Ognuna col suo nome e dal momento che in ufficio vigono ancora le norme di sicurezza con i clienti ho pensato che il sentiment del set "ottima annata" fosse perfetto.