top of page
  • Glimps

LAYOUT ARCOBALENO



Ciao a tutti!!!

Oggi è primaveraaaaaaaa!!

Non lo sentite anche voi il profumo dei colori di questa stagione??

Io siiiiii... ed è per questo che oggi vorrei mostrarvi un Layout tutto colorato (si sono uscita molto dalla mia confort zone ah ah ah ah... ma ne ho proprio bisogno).



E' molto semplice... dovete mettere man bassa al vostro scatolone, o cassetto o ripostiglio ah ah ah, dei vostri scarti!!!

Ma soprattutto anche delle bellissime cimose che trovate sempre su tutte le carte di tutti i pad Glimps.




Scegliete una palette colori arcobaleno: io ho scelto di stare sul verde-giallo-rosa-viola-azzuro, e cercate ritagli di carta e cimose di questi colori.

Ritagliate anche qualche abbellimento seguendo i colori scelti e cominciate a posizionarli su un foglio bianco 12"x12" per vedere l'effetto che crea.



Stampate una foto in bianco e nero (non come la mia che è diventata verdina... ah ah ah anche la stampante sa il mio colore preferito ah ah ah ma questa volta penso che manchi il colore nelle cartucce!!! Vabbè!!) su carta bianca di 10x30,5cm.



Non c'è una regola... andate a sentimento per le larghezze e le lunghezze delle strisce di carta che avete selezionato, poi tagliatele partendo da circa 1cm dalla cima facendo delle striscioline da circa 4-5mm (io sono andata molto a occhio e ho usato righello e cutter).

Una volta tagliate, arricciatele un pochino sulla parte finale, così da creare un po' di movimento e tridimensionalità.




Inserite poi a vostro piacimento le frasi delle cimose seguendo i colori e decorate con abbellimenti che avete precedentemente ritagliato.

Io ho utilizzato anche una

piccola spilla della nuova collezione (https://www.glimps.it/product-page/gp-23-3-dillo-con-tania), e ho ritagliato i firoi dalla carta





Metto qui di seguito tutti i ritagli delle collezioni di carte che ho utilizzato:


Sperando via sia piaciuta questa esplosione di colore e progetto "svuota frigo" ah ah ah ah... vi saluto e vi auguro una bellissima primavera!



A presto!

Tania

102 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page