top of page
  • Glimps

LA TUBO CARD

BELLA LA TUBO CARD, MA OCCHIO ALLE CALORIE !!


Pasqua è ormai alle porte e tra un biscotto ed un cioccolatino ho realizzato questo pensierino! (ho fatto la rima...hahahhaaha!!!)

Per prima cosa recatevi nel market più vicino, comprate una confezione di Nutella Biscuits e mangiate tutti i biscotti che ci sono dentro.



Una volta che avete la pancia piena, prendete la taglierina e tagliate a metà la confezione.



Il prossimo passo è rivestire la parte del tubo con le Carte Sboccia, io ho utilizzato il nastro biadesivo per una presa più rapida.

Ci occorrono 2 strisce di carta:

  • 18,5 x 8,5 cm (rivestimento per il tubo - esterno)

  • 18,5 x 8,7 cm (interno)



Una volta rivestito creiamo, sempre con la taglierina, una finestra sia nel tubo che nell'altra striscia che andrà inserita all'interno del tubo, avremo così 2 tubi, uno creato da noi e uno dal Sig.Ferrero.



Con l'ausilio delle "fustelle cerchio" ricaviamo 2 cerchi e ne incolliamo una sopra il tubo ("farà da tetto") e una nel tubo creato da noi ("farà da base").

Ora decoriamo il tubo interno, io ho utilizzato i Clear conigli e i Clear Pasqua, ho utilizzato dell'acetato per incollare i personaggi alla base.

Una volta che siamo soddisfatte inseriamo il tubo creato da noi con le decorazioni, all'interno dell'altro tubo, basterà ruotare la base per aprire e chiudere la card; Io la utilizzerò per accompagnare dei cioccolatini di Pasqua, che inseriremo, (dopo averne assaggiato un paio!!) all'interno di una bustina trasparente chiusa con delle decorazioni che riprendono la nostra card nel tubo!

Spero vi piaccia il progetto.

Un abbraccio.

A presto

Michela






Materiale utilizzato:

  • Clear Pasqua

  • Clear Conigli

  • Carte Sboccia

123 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page