top of page
  • Glimps

LA MIA QUARANTENA


Ciao,

in questo periodo stiamo vivendo una situazione particolare che però ci coinvolge tutte e tutti… avrei voluto scrivere questo post in maniera diversa ma devo iniziare con un pensiero per una persona a me molto cara che sta vivendo un periodo decisamente nero a causa del Coronavirus che sta colpendo delle persone a lei molto vicine.

A tal proposito ho pensato molto alla nostra vita che all'improvviso è cambiata e ci siamo ritrovati a cambiare le nostre abitudini, a sconvolgere la nostra esistenza e a riscrivere la nostra storia, perciò ho voluto lasciare il mio segno in questo 2020 e fare qualcosa che ironizzasse e raccontasse in modo frivolo questi mesi.

Ho deciso quindi di descrivere la mia quarantena…

Ho scelto diversi timbri, digi e clear che potevano in qualche modo rappresentarmi e li ho colorati con le prismacolor.



Ho poi assemblato i vari momenti partendo dalla copertina riproducendo il motto di questo periodo “Io resto a casa” , sentiment che Veronica aveva messo a disposizione di tutti.


Ho fatto una piccola introduzione alla mia storia.



E poi sono partita nel raccontare lo scandire delle mie giornate.









Credo di aver rispecchiato un po’ le giornate di ognuno/a di noi …. il problema sarà tornare alla normalità ma nel frattempo non smettiamo di stare a casa e di credere fino in fondo che tutto andrà bene!!!



Un abbraccio a tutti e alla mia cara amica, … io sono con te!

Lorena

180 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page