• Logo-FB
  • Logo-YT
  • Logo-PIN
  • Logo-IG

Glimps.it -  © 2019 - All Right Reserved. 

  • Glimps

LA MIA "MINI" VACANZA



Bentornati a tutti,

le vacanze ormai sono un lontano ricordo ma io ho ancora la testa per aria, non sono tornata con i piedi per terra e continuo a vivere sulla mia nuvoletta….ahahah

A parte tutto, quest’estate è stata una vacanza ricca di emozioni e fin da subito mi son detta che avrei dovuto immortalare quei giorni con un mini….non avevo ancora le idee chiare su come realizzarlo ma nel frattempo avevo già deciso che la mia copertina sarebbe stata rappresentata dalla Glimps dei nuovi clear VIAGGIO.

Quindi l’ho colorata con le prismacolor ricreando delle sovrapposizioni come vedete qui sotto..




Lo so la foto non rende l’idea, ma è davvero molto carino…


Per la struttura del mio mini, volevo qualcosa di semplice, veloce e pratico da portare in borsa e da mostrare ad amici e parenti quindi mi è tornato in mente uno swap proposto dall’ASI Lombardia parecchio tempo fa e che mi aveva entusiasmato molto per la resa.


Lo swap riguardava la realizzazione di un mini utilizzando un foglio 30x30, ho perciò ripreso questo spunto per il mio progetto e ho utilizzato un foglio più grande per poter avere delle pagine grandi 10x10, quindi ho utilizzato un foglio 30x40 e l’ho cordonato e tagliato come da foto.



Una volta fatto ciò è bastato piegare il tutto per arrivare a questo risultato…



Creata la struttura ho iniziato a decorarlo utilizzando i sentiment e i timbri dei set clear VIAGGIO, VACANZE e SORRIDI alternando anche delle pagine con il vellum stampato con le carte del set VACANZE.


Infine ho decorato la copertina utilizzando la glimps colorata inizialmente, creando uno sfondo con un distress oxide color “peacock feathers” che adoro, utilizzando la tecnica dell’acetato, qualche punto di nuvo nero e un nastrino in tessuto verde per chiudere il mini.



Alla prossima.

Un abbraccio.

Lorena

75 visualizzazioni