• Glimps

INDOVINA CHI? LIMITED EDITION



Giochiamo insieme alle Glimps?


Quando stavo realizzando questo progetto ho pensato a mille cose da scrivere nel post. Mentre timbravo pensavo che questa idea è un mix tra genio e follia... e più andavo avanti e più questo pensiero mi convinceva.

Genio perchè le protagonisti di questo progetto sono geniali a 360°, follia perchè i timbri fantastici che la nostra Boss continua a sfornare scatenano in me le sfide più stravaganti.



La collezione di carte Primavera in jeans con le sue wild card, gli accessori ritagliabili, le spillette, le nuove plance componibili e i nuovi sentiment hanno trasformato i miei folli pensieri in questo progetto. Ma non solo loro, perchè sono andata a ripescare anche dettagli di altre plance... ma vi racconterò tutto strada facendo...




Il sentiment della tag mi fa troppo ridere e in modo molto ironico lo dedico non solo alla nostra Boss, ma anche alle altre protagoniste che tra poco vi svelerò... perchè ognuna di loro potrebbe dire a chiunque questa frase :)




Ed eccole qui le protagoniste del mio progetto!! Le meravigliose stelle del firmamento Glimps (ehi!! ci sono anche io la in mezzo!!! ahahahahah).

Il DT che settimana dopo settimana, anno dopo anno continua a cercare idee pazze, bellissime, piene di tecnica o particolarità. Idee che progetto dopo progetto ci arricchiscono ogni giorno di più. Osservando il lavoro degli altri si impara davvero tantissimo.


Ma torniamo al progetto... forse avrete capito cosa ho realizzato... ma intanto dalle bustine di vellum sono spuntate tantissime polaroid con la mia interpretazione dei volti del DT Glimps usando i timbri componibili Lei e Lui... ebbene si, anche se siamo tutte femmine ho utilizzato anche accessori della plancia maschile. Il bottone, invece, l'ho ritagliato dalla carta, l'ho forato per passare del twine e viene utilizzato per tenere chiusa la bustina.