top of page

IL DT SI ALLARGA: BENVENUTA SILVIA PIRAS

  • Glimps
  • 16 set 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Un po' di tempo fa, ho notato una card che mi è piaciuta particolarmente...poi ne ho notata un altra, e poi ancora....a quel punto ho chiesto a quella creativa se aveva voglia di fare un post come Guest per le Glimps...ed anche quello mi è piaciuto.


Il Dt Glimps è al completo e lavora bene....ma questa creativa mi colpisce ancora, perchè ha tra le mani una sola plancia Glimps e continua a creare tante cose differenti, sempre belle e colorate...bhe che dire ci siamo strette ed abbiamo allargato il DT:


BENVENUTA SILVIA PIRAS


Vi presento il suo post da Design Team Glimps




ree

 Ciao a tutti,  eccomi qui, pi? emozionata che mai nel scrivere il mio primo post come DT Glimps!  Come prima cosa vorrei ringraziare Veronica per questa bellissima possibilità. Per me ha inizio un viaggio meraviglioso con un team davvero speciale.

ree

Il mio progetto nasce dalla necessità di realizzare un mini album per una grande amica, a cui volevo augurare "Buona Fortuna" Quindi ho pensato: "Quale plancia migliore da utilizzare se non quella glimposa della fortuna?"

ree

Quindi: "timbri glimposi venite a meee"  Non avendo carta pattern adatta all' occasione ho deciso di realizzarla io, guidata dalla mia fantasia.

ree

Ho timbrato del bazzill kraft 


ree

Colorato con le Prismacolor

ree

E successivamente embossato le estremità della carta con la polvere della Wow

ree

ree

Infine ho cordonato e piegato a fisarmonica la struttura, e con la colla Nuvo ho fissato il tutto all'interno della mia scatolina .

ree

ree

Ed ecco qua il mio mini album terminato.

ree

Spero tanto sia stato di vostro gradimento il mio piccolo progetto! Un grande abbraccio Silvia


Commenti


Iscriviti alla nostra mailing list

LOGO-GLIMPS-TONDO.png
  • Logo-FB
  • Logo-YT
  • Logo-PIN
  • Logo-IG

Glimps - P.IVA 04070490984 - CF. GNCVNC76D41B709T

COPYRIGHT © 2019 - All Right Reserved

I contenuti di questo sito (testi, immagini, video, grafica) sono protetti dalle leggi sul diritto d'autore. E' vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, dei contenuti senza esplicita autorizzazione. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge. 

bottom of page