top of page
  • Glimps

HOMEDECOR: E-STATE FRESCHI!


Qualcuno ha detto estate?!?

Per me che già in inverno amo fare l'aperitivo, estate significa amici, colore, tavole imbandite, aperitivi e possibilmente mare!!!!

Con la nuova linea Glimps Limited edition in collaborazione con Emilia De Vito poi, come potevo non trovare l'ispirazione giusta?!?



Ed ecco che, timbrati su un paio di sottobicchieri-bancale anonimi, aggiungendo un po' di spatascio e matite, e finendo con una bella passata per renderli "alcolproof" 😄 posso dare un nuovo aspetto al mio aperitivo col marito!!! ❤️


Realizzarli è semplicissimo, ecco il materiale:

bancaletti (se non li avete si possono facilmente realizzare con i bastoncini dei ghiaccioli)

  • Staz-on nero

  • matite colorate "morbide"

  • Gelatos azzurro-rosso-grigio

  • multi medium matte Ranger come finish

  • embosser

Ho steso in modo impreciso il gesso su tutta la superficie dei miei bancaletti e fatto asciugare bene (per velocizzare ho usato l'embosser)


ho scelto i timbri e li ho posizionati e timbrati con lo staz-oz per evitare sbavature


ho poi colorato "a sentimento" i timbri senza essere troppo precisa ma aggiungendo comunque un po' di ombreggiatura col nero

Ho poi "sporcato tutti gli spigoli del bancaletto con i gelatos, prima quello colorato e poi quello grigio, e ho "tirato" il colore con le dita, sfumandolo verso il centro



Infine ho steso un paio di abbondanti strati di multi medium per "sigillare" il tutto e renderlo resistente all'acqua (perchè guai a versare una goccia di alcol eh! al massimo la condensa del bicchiere 😜)


Devo dire che sono davvero soddisfatta, le venature di colore sono bellissime e quei granchietti solo l'amoooooooooooore! Credo proprio che userò le altre plance per realizzare i sottobicchieri per le mie amiche perchè rendono proprio allegro il tavolo!!! ( ma speriamo non se li vogliano poi portare via! 😜)


Ora scusate ma il mio progetto necessita di vari controlli qualità, quindi vado a riempire la ciotolina di nachos visto che mentre scrivevo il post me le sono mangiate tutte, e poi si riempiono anche i bicchieri!!!!

Buona estate a tutti voi, hugs Lu

185 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page