• Glimps

HOME DECOR: NATALE IN UN SORRISO A COLORI


Ciao a tutti,

eccomi qui a raccontarvi un evento e un'emozione che ho vissuto ieri e che come uno tsunami mi ha travolto.

E vi garantisco che, nel vero senso della parola sono stata spettatrice di un’ inondazione… è venuta giù tanta acquaaaaa… sarà stato il fatto che ero io l'insegnante del meeting ASI CAMPANIA?

Avete capito bene, ero io l'insegnante ed è stata una vera fatica, dal momento che non sono riuscita a fare le solite foto con le socie, a fare le solite battute e a dare fastidio alle mie amiche scrappineeee. Proprio no! Avevo un ruolo da rispettare.

Voglio raccontarvi che per l'occasione Veronica ha realizzare per me un digi pensato per l'occasione ed è riuscita a disegnarlo proprio come desideravo io.

È venuta fuori la Glimps Lights.


E proprio lei è stata la protagonista del mio progetto: una tela canvas trasformata in home decor natalizia. Eccola qui :



Questo è il progetto che ho realizzato per il meeting, colorando la Glimps non proprio nei classici colori natalizi, ma non contenta ne ho realizzata una seconda è questa volta total Red.


Ma veniamo a noi…


Ho realizzato la tela utilizzando ritagli di carta, gesso e poi mi sono divertita a dargli vita con i miei amati colori... ink spray... acrilici... brilli e non per ultime le mie adorate matite Prismacolor...


Con i ritalgi di carta patterned e apposita colla per mixed media ho realizzato il fondo della mia tela.