top of page
  • Glimps

HOME DECOR AMICA



Eeeeeeeeeeeeè l'amico è

qualcosa che più ce n'è meglio eeeeeeeeeeeè!

Ciao a tutti/e, perchè oggi apro il post con una canzone?

Perchè sono esattamente le parole che mi sono venute in mente quando ho visto il nuovo timbro Glimps AMICA-digitale ( https://www.glimps.it/product-page/amica-digitale )!!



Il timbro è un po' folle e spiritoso, proprio come la mia amicizia col Grande Capo Veronica.... e se non ci credete basta guardare le nostre foto estremamente seriose e professionali 🤣🤣🤣🤣🤣



Facendo del sano "ravaning" con il solito obiettivo declattering ( ovvero tuffandomi a caso nelle macerie disseminate nella scraproom nella speranza di decidermi a eliminare il superfluo.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) ho trovato questa specie di scatolina/cornice comprata almeno un decennio fa in fiera e ho deciso che era la struttura adatta per la mia idea!

Ho passato tutte le parti con del gesso bianco e una volta asciutta l'ho montata.



Ho tagliato il foglio rigato con i fiori della collezione "Sboccia sempre" ( https://www.glimps.it/product-page/gpp-22-02-sboccia-12x12 )a misura e l'ho incollato sulla base della mia scatola e da un foglio di acetato ho ricavato un rettangolo con due alette di mezzo cm per parte per creare la chiusura apribile della scatola-cornice.



Ho timbrato e ritagliato tre volte la mini polaroid della plancia

"Dillo così" ( https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-20-31-dillo-cosi , ho scelto tra le mille pazze foto che abbiamo quelle che adesso piu mi rappresentano il pizzico di follia della nostra amicizia e le ho incollate alle mini polaroid.



Ho appeso le minipolaroid con delle mollette ad un filo teso in orizzontale ( così, dato che la chiusura in acetato resta sempre apribile, posso scegliere di cambiare le foto in futuro!!!) e riempito due miniboccette di microperline in tinta con la carta di sfondo e le ho fissate con dei punti di colla alla cornice).



A questo punto ho stampato il timbro digitale Amica della misura giusta e ho diviso "Amica" dalla spigazione: la prima l'ho mattata con del nero e attaccata alla base ( in modo che "fermi" l'acetato in linea con la cornice) mentre la seconda l'ho attaccata in alto a destra perchè sia piu facilmente leggibile 😜.



devo dire che l'effetto finale mi piace un sacco e non escludo di apportare via via delle mofdifiche viso che ho la possibilità di aprirla e "metterci le mani" quando voglio 🤣🤣🤣





Spero che il mio progetto vi sia piaciuto,

alla prossima follia,

hugs

Lu

93 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page