• Glimps

GIOCHI DI S-LEGAMI



Eccomi qui,nonostante ormai le carte S-legami

https://www.glimps.it/product-page/gpp-22-01-s-legami-12x12

le abbiamo viste davvero in tutte le salse in lavori meravigliosi....

Non ho resistito e le ho usate anche io per questo progetto 😍 Domenica scorsa ho partecipato al primo meeting regionale ASI Lombardia Est insieme alle amiche scrappose, un paio delle quali sono due graditissimi "rientri" e quindi l'occasione andava celebrata, oltre che con fiumi di alcol e montagne di cibo, con un cadeaux scrapposo ad hoc!



Ho scelto un foglio (ed è stata la parte più difficile 😜) dal pad e l'ho diviso in 4 quadrati da 6"x6", realizzando il classico giochino ( ma ha un nome poi?!?) che ogni bambino/a alle elementari ha pazientemente imparato a piegare per infilarci le dita, farsi dire un numero e scoprire le frasi spiritose sotto a ciascuna aletta!

Sono andata a cercare per le foto dei meeting passati per ciascuna delle quattro compagne di merende e le ho tagliate e incollate seguendo le pieghe del giochino.


Ho timbrato la fantastica plancia "belle persone"

https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcsa7-22-25-belle-persone

e ritagliato i sentimento ad hoc per le foto scelte (e non smetterò mai di ridere pensando quanto fossero perfetti, soprattutto per le foto più folli 😂😂)


Ho ripiegato su se stesso il giochino, come quando da bambina lo nascondevo in tasca per non farmelo ritirare dalla maestra ahahahaha e l'ho legato con un filo di cotone per richiamare appunto il nostro legame;



ho tagliato le tagghine dalla cimosa e ci ho scritto i nomi e ho inserito tutto dentro a una glassine (bustina).


Ho decorato la glassine con qualche stickerino

https://www.glimps.it/product-page/stickerini-gst-20-02

ed ecco pronti i miei pensierini ..... velocissimi, simpatici e totalmente incompresi!!!!