top of page
  • Glimps

ENJOY THE JOURNEY


Il primo mese dell’anno volge ormai al termine, ma questi giorni hanno ancora il sapore di un nuovo inizio, di una pagina bianca ancora da scrivere, di un nuovo viaggio che sta cominciando.

Ecco, per me l’inizio di ogni nuovo anno ha questo sapore, di qualcosa di nuovo, di nuove occasioni e nuove scoperte.

Come se tutto fosse possibile, e ogni nuova strada si aprisse su infinite possibilità.

Confesso che gennaio è stato un mese che insieme a tutto questo ha portato anche un po’ di fatica nel riprendere i ritmi e forse soprattutto anche nel delineare la strada da voler percorrere in questo nuovo anno. Ma tra le cose belle che ho iniziato a pianificare, ci sono tanti viaggi e tante nuove mete da ritrovare e scoprire. Sarà che negli ultimi anni ho sentito la mancanza di poter viaggiare un po’ di più, o il bisogno fisiologico di staccare periodicamente dalla quotidianità, sta di fatto che il tema del viaggio mi ha aperto la porta ad una meravigliosa sensazione di libertà e serenità.

E così, oggi voglio cercare di portare anche a voi questa nota di freschezza e per farlo quali timbri meglio del set Clear Stamp Viaggio firmato ovviamente Glimps?

Trovo davvero che questi timbri siano speciali, perché con il design meravigliosamente spensierato e i loro stupendi sentiments rendono perfettamente l’idea di quello che un viaggio può significare.

E attenzione, il viaggio non è solo uno spostamento fisico, anzi. Il viaggio è ogni giorno, in ogni piccola cosa che facciamo. E’ in una giornata di lavoro, in un abbraccio, in un piatto che prepariamo, in un lavoro creativo che realizziamo.

Io oggi scelgo di salire su una barca e perdermi nel blu del mare, lasciandomi cullare dal rumore delle onde e dal canto dei gabbiani che in lontananza indicano nuove mete che aspettano solo di essere esplorate. E mi godo questo viaggio, fatto di timbri, colori e orizzonti ancora da scoprire.

E a voi lascio l’augurio per questo anno da poco iniziato, di viaggiare ogni giorno e godervi ogni attimo come il più meraviglioso dei viaggi.






63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page