top of page
  • Glimps

E' ORA DI... TE



Bentornati miei Glimpsosi Amici!!!


Ahimè siamo tornati tutti alla quotidianità, ma l'arrivo delle giornate fresche, ricominciare scuola e attività, ci porta a incontrare sempre più spesso le persone.

E perchè non organizzare un te in compagnia?

Ho realizzato questo progettino proprio con questo intento.


Un invito per bere un te assieme.




Magari non proponete come me camomilla :D

Ma c'è stato un periodo in cui prendevo le varie foglioline, o essicavo la frutta per creare i miei mix di infusi e le bustine.

E' molto divertente!!


In questo piccolo progettino ho utilizzato la nuova collezione autunnale disegnato da Emilia scegliendo proprio il set TE: i sentiment li trovo geniali, perchè assumono significati diversi a seconda del loro utilizzo.



Alzi la mano chi non fa mai fotografie con il proprio smartphone?

Oserei dire nessuno... io ne faccio sempre!!

Si sa mai che possano servire :D


Per questo ho unito tutte le timbrate sul te alla fantastica e immancabile polaroid in modo da avere uno spazio dove conservare il ricordo dell'incontro una volta tolta la bustina da te.


Mi raccomando non potete non avere una polaroid!!! Per fortuna Glimps ha pensato a tutto, basta sbirciare nello shop.



Le tazzine, bustine e vasetti di miele li ho colorati e spessorati, così grazie allo spazio creato tra il timbro e il fondo della bustina possiamo infilare la bustina di te prima e posizionare la foto ricordo poi.



Questo post è un piccolo assaggio del progetto perchè vi aspetto sul gruppo Glimps Stamps su facebook per realizzarlo assieme.

Nel gruppo vi daremo tutte le informazioni a riguardo.

Intanto io vi aspetto lì ;)

A presto!!!

173 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCRAP, SKINCARE & SPRITZ

Benritrovate/i a tutti! Scuola finita (ma ahimè centri estivi iniziati 😅...), giornate più lunghe, finalmente ESTAT…ehm no qui in Brianza temporali ogni giorno, un freddino che viene più voglia di po

Comments


bottom of page