top of page
  • Glimps

DUE MINI PER RICORDARE

Aggiornamento: 18 mag 2022



Domenica era la festa della mamma, e mi sono fatta un regalo: ho partecipato al meeting ASI Lombardia est e ho trascorso una bellissima giornata insieme alle mie amiche.

Non sono mancate le risate e le chiacchiere!



Ho deciso quindi di realizzare, non uno, ma ben due mini album per ricordare e immortalare questi momenti unici in buona compagnia.



L’album infatti l’ho intitolato “wonderful SMILES” e per fare questa scritta ho utilizzato la plancia

ABC PRIMAVERA PIENO (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-22-76-abc-primavera-pieno) e una parolina scritta a mano da me dalla plancia



Ho timbrato in nero sul cartoncino bianco e poi ritagliato con le forbici di precisione e incollato sulla striscia di cartoncino millerighe bianco, dove all’estremità ho inserito un eyelet grande argentato.



Per realizzare il contenitore ho utilizzato un foglio F4, poi ho abbellito con le carte della nuova collezione primavera

e per la chiusura ho semplicemente legato un metro e mezzo di spago sottile all’occhiello.



I due album li ho realizzati semplicemente tagliando a 6”x12” il foglio n° 6 e n° 8.

Ho poi cordonato tutte e quattro le strisce a 10 – 20 e 30 cm e unito a due a due le strisce con il mezzo centimetro rimasto per formare un accordion.

Per rilegare l’album ho cordonato la spina a 1,5 – 2,5 – 3,5 – 4,5 – 5,5 – 7 e inserito le pagine così da formare anche delle tasche tra le pagine. Sulla prima piega e l’ultima ho incollato un foglio di acetato su misura e sotto un ritaglio di carta fustellata a onda. Per nascondere la rilegatura, ho incollato una striscia di ecopelle sul dorsino.



Per abbellire le pagine ho utilizzato la plancia BANNERINI che adoro (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-21-59-bannerini) e anche molte frasette dei RITAGLIABILI che sono sempre pronti all’uso quando hai particolare fretta …(https://www.glimps.it/ritagliabili).




Poi qua e là ho utilizzato sentiments delle plance





e altre scritte da me con la plancia ABC PRIMAVERA PIENO



Non ho avuto tempo di preparare anche lo schema di taglio, ma vi prometto che o lo faremo in una live oppure farò un post aggiuntivo.

Ma in qualche maniera comunque mi farò perdonare!!




Sperando di avervi dato qualche ispirazione per i vostri progetti creativi, vi saluto e vi rimando alla prossima puntata! Ciaoooooooo

Tania


 

PS: Come promesso ecco lo schema di taglio:




367 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

SCRAP, SKINCARE & SPRITZ

Benritrovate/i a tutti! Scuola finita (ma ahimè centri estivi iniziati 😅...), giornate più lunghe, finalmente ESTAT…ehm no qui in Brianza temporali ogni giorno, un freddino che viene più voglia di po

留言


bottom of page