top of page
  • Glimps

DT GLIMPS: BENVENUTA TANIA

Aggiornamento: 10 ott 2021


Tania è una creativa con uno stile unico e riconoscibile tra mille.

Lei con la sua grazia ed eleganza riesce a rendere speciale ogni progetto.

Nelle sue mani a volte stento a riconoscere i miei stessi timbri, perchè riesce ad usarli in modi che non avevo neanche immaginato.

Quando ho iniziato a scrappare, era una delle mie preferite... e poi la vita ha voluto che diventassimo anche amiche di serate, di risate e momenti unici da sole, ma anche con il nostro gruppo Bresciano...

...diciamo che forse è un po' Glimps da sempre ahahahaaaa...

...ma ora sono proprio contenta di averla con noi nel nostro DT!!

Benvenuta Tania



Ciao a tutti,

sono Tania, sono nata in Canada, ma non sopporto il freddo… ah ah ah;

sono una casalinga tutto fare, ma sono una pessima cuoca; vorrei sempre avere il mondo sotto controllo, ma non semplice con tre ragazzi adolescenti!

Mi reputo una creativa da sempre, merito tutto di mia mamma, che mi ha dato gli strumenti e trasmesso la passione sin da piccola.

Prima di iniziare un progetto, libero il tavolo nella scraproom, una organizzazione mentale, e alla fine mi ritrovo a lavorare sull’angolino e con la taglierina sulle gambe… ah ah ah. Ecco questo non me l’ha insegnato mia mamma… ah ah ah!

Ho intrapreso molte strade nell’hobbistica e tutte mi hanno regalato qualcosa e arricchito il mio bagaglio personale. Ma quando nel 2010 ho scoperto l’esistenza dello Scrap, beh lì la “mia valigia del sapere creativo” si è letteralmente riversato in questo fantastico mondo ed è stato vero amore.

Lo Scrap ha permesso di esprimere la mia fantasia e arricchire le mie fotografie: avevo finalmente trovato il mio spazio creativo. Questa scoperta poi mi ha aperto le porte a tantissime opportunità e fatto conoscere moltissime persone, tra cui Veronica che mi ha preso a bordo in questa nuova ed emozionante avventura.

Carica e motivata, sono pronta a creare progetti firmati Glimps e dare una mia impronta e stile in questo fantastico DT.

1, 2, 3… CORNICI!!


Sono così emozionata!!!

Il mio primo progetto per GLIMPS!!

Ho realizzato delle cornici legate da una struttura che può essere tenuta aperta per mostrare le fotografie, le quali si possono intercambiare con l’utilizzo di una calamita.






Per la copertina ho utilizzato anche il timbro “Coins” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-20-atc-2-coins) e “Sorridi” (https://www.glimps.it/product-page/glimps-clear-stamps-gcs-19-02-sorridi) realizzando una cornice con le foglie per riprendere la carta patterned utilizzata ed incollato il sentiment embossato in argento su carta nera.


La struttura è formata da due cornici laterali e due tasche che possono contenere tante fotografie, che si possono variare perché non incollate, bensì sono calamitate.


Si può tenere in piedi ribaltando la copertina all’indietro e agganciandolo alla paginetta fatta in vellum.



Sperando di avervi ispirato con questo mio progetto, via auguro buono scrap a tutti!!

Ci vediamo alla prossima!!!!

Baci baci

Tania

230 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

CARTOLINANDO

bottom of page